Qual è la data di uscita della seconda parte di Lucifer 5? Netflix ha rivelato, finalmente, quale sarà il giorno in cui i nuovi episodi saranno a disposizione sul catalogo multimediale della nota piattaforma digitale di streaming. E menomale ci viene da scrivere. Questa, infatti, è la domanda che i fan della serie tv si sono posti nelle ultime ore, montando un vero e proprio dibattito sui Social che si è fatto sempre più serrato.

La serie tv di grande successo che è presente nel catalogo multimediale di Netflix, infatti, ha scaldato gli animi di Twitter e delle altre principali piattaforme di messaggistica istantanea. La colpa di tutto questo parrebbe essere della stessa piattaforma digitale, rea di non aver rivelato ai fan del serial quando sarebbe uscita la seconda parte.

La prima parte di Lucifer 5, infatti, è stata rilasciata lo scorso 21 agosto 2020 con la bellezza di ben 8 episodi. Ora, tutti noi siamo consapevoli che quando una serie piace la si divora in pochissimo tempo, spesso si parla di ore, e così è stato anche per la prima parte di questa penultima stagione. In virtù di ciò e a distanza di più di 7 mesi, i fan di questo serial si sono chiesti quando sarebbe arrivata la seconda parte e, anche un po’ spazientiti, hanno smosso le acque del web per avere una risposta da parte di Netflix e la risposta, infatti, non è tarda ad arrivare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando esce la seconda parte di Lucifer 5 su Netflix? Ecco la data

La data di uscita della seconda parte di Lucifer 5 è prevista per il 28 maggio 2021 e sempre, ovviamente, su Netflix. A comunicarlo è stata proprio la piattaforma digitale con un post ufficiale sull’account Twitter.

“Condividiamo una notizia esaltante che assolutamente non sapevate già prima. Lucifer 5B esce il 28 maggio”

Saranno 8 i nuovi episodi della seconda parte di Lucifer 5 e Netflix ha voluto aspettare del tempo prima di rendere ufficiale la data di uscita, perché nel girare la seconda parte, a causa della pandemia da Covid-19, ci sono stati dei problemi che hanno rallentato la riprese delle scene.

Gli ultimi episodi della seconda parte della penultima stagione di Lucifer 5, dunque, sono ripresi a settembre a Los Angeles e, successivamente, parrebbe che abbiano girato anche la stagione 6, l’ultima, della serie tv. La data di uscita della seconda parte di questo serial, dunque, è stata ufficializzata quando sono terminate tutte le riprese, cioè nella giornata di ieri.

Anticipazioni nuovi episodi seconda parte Lucifer 5

Secondo le anticipazioni negli otto nuovi episodi della seconda parte di Lucifer 5 saranno presenti dei grandi colpi di scena e anche delle guest star tra le quali spiccano Rob Benedict e Scott Porter.

la seconda parte di stagione ripartirà esattamente da dove era finito l’episodio 8, con il duro scontro tra Lucifer, Amenadiel, Maze e Michael interrotto dall’arrivo improvviso di Dio (Dennis Haysbert). Nella puntata successiva, invece, ci sarà una “cena di famiglia”, mentre il decimo sarà un episodio musicale nel quale parteciperà come ospite la popstar anni ’80 Debbie Gibson. Concludiamo scrivendovi che gli showrunner hanno promesso molte sorprese e, conoscendo le dinamiche della serie, ne siamo certi.