Il programma È sempre mezzogiorno è la trasmissione condotta da Antonella Clerici, che tiene compagnia al pubblico di Rai Uno durante l’ora di pranzo prima della diretta del Tg1. Spesso intervengono degli attori o dei personaggi del mondo dello spettacolo che la conduttrice intervista e stuzzica con qualche domanda interessante e curiosa.

Nella puntata di oggi, venerdì 26 marzo 2021, di È sempre mezzogiorno c’è stato come ospite Claudio Gioè: attore palermitano, molto famoso e che attualmente ricopre il ruolo di Saverio Lamanna nella fiction ‘Màkari che va in onda sul primo canale della Tv di Stato. Proprio durante il suo intervento nella prima parte del programma ha voluto ringraziare il pubblico per il successo e gli ascolti che sta avendo ‘Màkari’, fortunata serie che vedrà la sua ultima puntata andare in onda lunedì 29 marzo 2021.

Claudio Gioè ospite da Antonella Clerici nel programma È sempre mezzogiorno: “Non ci aspettavamo così tanto successo”

Claudio Gioè, ospite nell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, ha confessato ad Antonella Clerici di essere entusiasta dell’accoglienza che il pubblico ha riservato alla fiction ‘Màkari’ che lo vede protagonista e che non si aspettava un successo simile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“(…) Non ci aspettavamo così tanto successo, anche se eravamo sicuri che fosse un progetto interessante e nuovo, in grado di declinare una visione della Sicilia anche abbastanza inedita, senza luoghi comuni (…)

Dopo aver ringraziato il pubblico di Rai Uno per il successo della fiction, il 46enne palermitano ha svelato che lui quei posti li conosce benissimo, perché da ragazzo trascorreva spesso le estati in quei luoghi ed esserci tornat0 dopo diverso tempo e per lavoro gli ha fatto un effetto strano e molto emozionante.

Come viene riportato sul sito ‘LaNostraTv‘, anche la stessa Clerici, durante la chiacchierata, ha detto che la zona di San Vito Lo Capo e la Riserva dello Zingaro, sono luoghi che anche lei conosce bene e che sono bellissimi. Segno, questo, che anche la conduttrice in forza alla Rai potrebbe aver trascorso in passato le estati in quei magici luoghi incontaminati della Sicilia.

Ritornando alla fiction ‘Màkari’, invece, la Clerici ha concluso lo spazio dedicato all’attore di Palermo dicendo di essere felice anche per la colonna sonora scelta per la serie, poiché è stata interpretata da Ignazio Boschetto, membro de ‘Il Volo’, trio di tenori che è stata proprio lei a lanciare dandone il “battesimo” televisivo.

È sempre mezzogiorno: come e dove vedere la replica

Se vi siete persi la puntata di oggi, venerdì 26 marzo 2021, del programma condotto da Antonella Clerici e volete recuperarla non temete: qui potete scoprire come e dove vedere la replica di È sempre mezzogiorno in tv e streaming. Qualche semplice passaggio per poter rivedere l’intera puntata, la ricetta che vi siete persi o l’intervista fatta all’attore Claudio Gioè.