Gli appassionati di Vite al Limite si ricorderanno di Leneatha Reed, la donna di 40 anni del Massachusetts che partecipò all’ottava stagione del programma di Real Time. Madre single di una bambina, la donna nel corso del programma, non riuscì a perdere molto peso ma, nonostante ciò, oggi conduce una vita del tutto nuova e riesce a svolgere senza problemi le sue attività quotidiane e a prendersi cura della figlia. Curiosi di vedere come è oggi?

Vite al Limite, la storia di Leneatha Reed

Vite al Limite continua ad appassionare i telespettatori grazie alle storie di persone che si rivolgono alla clinica del dottor Nowzaradan per risolvere i loro problemi di obesità. Spesso ci si domanda che fine abbiano fatto gli ex pazienti e oggi vi vogliamo svelare come è cambiata Leneatha Reed, la donna che partecipò all’ottava stagione del programma quando pesava quasi 300 chili. I fan più attenti ricorderanno che la donna all’epoca, a causa dei suoi problemi di peso, non riusciva neppure ad occuparsi della sua bambina. Un percorso difficile il suo e che l’aveva vista discutere spesso anche con il dottor Nowzaradan. La donna infatti, sembrava refrattaria al programma di dimagrimento imposto dal celebre medico e trovava sempre una scusa pur di non smettere di mangiare cibo dannoso.

Vite al limite, Leneatha Reed oggi

Quello di Leneatha Reed è stato un percorso difficile. La donna, ad oggi, non ha perso moltissimo peso ma nonostante questo, è riuscita a riprendere in mano la sua vita. Sbirciando le foto che pubblica sui social, ora Leneatha riesce a svolgere le attività quotidiane e a prendersi cura della sua bambina. La 40enne non è riuscita a dimagrire molto, come è invece accaduto per altri pazienti del dottor Nowzaradan, ma è riuscita a rialzarsi e a trovare le motivazioni giuste per andare avanti. Il suo percorso non è ancora terminato e siamo sicuri che tra un po’ di tempo la ritroveremo ancor più dimagrita.

Potrebbe interessarti: