Gli appassionati della serie Netflix La Casa di carta devono prendere atto di una cattiva notizia. In queste ore, infatti, era trapelata la voce secondo cui la serie incentrata sulle avventure della banda del Professore sarebbe tornata con la quinta stagione, a partire dal 7 aprile. 

A dare l’annuncio era stato un tale Nacho, un giovane ragazzo spagnolo di cui non è ancora noto il nesso con i protagonisti de La Casa De Papel. Purtroppo, però, questa indiscrezione si è rivelata fasulla in quanto la messa in onda ufficiale non è prevista per la data sopracitata.

Lo slittamento de La Casa di carta 5

La Casa di carta 5 slitta a data da destinarsi. La serie Netflix, che è riuscita a coinvolgere moltissimi telespettatori di tutto il mondo, è giunta alla sua quinta e ultima stagione. Gli episodi sembrava sarebbero stati disponibili a partire dal 7 aprile 2021 ma, a quanto pare, non sarà così. Netflix non ha affatto confermato il lancio dei nuovi e attesi episodi per quella data. Prima della diffusione di questa notizia, però, si era ipotizzato che le nuove puntate sarebbero partire dal 30 aprile 2021.

Anche per questa seconda indiscrezione, però, non ci sono molte informazioni certe. Tutti questi rumor sono nati a seguito della pubblicazione di un contenuto da parte di Alvaro Morte e Pedro Alonso, che nella serie interpretano il Professore e Berlino. I due pubblicarono uno scatto con su scritto: “Questa foto sul set per ricordarvi che, qualsiasi cosa accada, arriverà la quinta stagione de La Casa di carta“. Da quel momento in poi cominciarono a diffondersi una serie di indiscrezioni in merito.

Qualche spoiler sull’ultima stagione

La più plausibile aveva condotto al 7 aprile. Moltissimi siti di gossip hanno condiviso la notizia, dandola quasi per certa, tuttavia, la verità non è questa. Al momento, dunque, non si conosce la data di messa in onda della quinta stagione de La casa di carta. Ciò che è sicuro, però, è che la serie verrà trasmessa entro l’anno 2021, ma non nel primo quadrimestre. La quinta, inoltre, sarà l’ultima stagione della serie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’ideatore Alex Pina, infatti, in una precedente intervista aveva dichiarato che i telespettatori si sarebbero dovuti preparare alla serie più dinamica e avvincente di tutte quelle andate in onda. Anche se si tratta dell’ultima stagione, però, il produttore ci aveva tenuto a far sapere che il finale potrebbe riservare qualche colpo di scena e potrebbe lasciare qualche strada ancora aperta.

Potrebbe interessarti anche: “I film più attesi che usciranno nel 2021″.