Hayu è da oggi disponibile in Italia anche su Amazon Prime Video Channels. Per chi ancora non lo conoscesse, hayu è un servizio di reality in abbonamento di proprietà della NBCUniversal International. Prima dell’arrivo nel nostro Paese, ha ottenuto un grande successo in Austria, Germania e Olanda, sempre tra i clienti Prime Video. Il suo motto è: “Guarda i tuoi preferiti nella loro versione originale”.

Cosa include l’offerta del servizio hayu?

Nella sua offerta a pagamento hayu include alcuni dei migliori reality show in circolazione, come ad esempio Al passo con i Kardashian (compresi i suoi spin-off), The Real Housewives, Below Deck e Million Dollar Listing Los Angeles. In totale, è possibile trovare più di 8mila episodi dei reality più famosi – e amati – al mondo.

Inoltre, una caratteristica che incontrerà senz’altro il gradimento del pubblico è la contemporaneità con gli Stati Uniti, ciò significa che tutte le serie americane saranno “a prova di spoiler”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Hayu: quanto costa l’abbonamento?

La visione dei reality show inclusi nel servizio hayu prevede la sottoscrizione di un abbonamento aggiuntivo di 4,99 euro al mese per gli utenti iscritti ad Amazon Prime. Inoltre, per chi è interessato, c’è anche la possibilità di usufruire di una prova gratuita della durata di 7 giorni.

“Siamo molto felici di poter rendere hayu accessibile – con il suo catalogo di imperdibili reality show – a un pubblico ancora più ampio di fan francesi, italiani e spagnoli”, queste le parole spese da Hendrik McDermott, managing director di hayu. Al momento il servizio, inaugurato nel 2016 in Australia, Irlanda e Regno Unito, è disponibile in 27 Paesi.