Nemmeno il tempo di godersi il successo avuto con la seconda edizione de ‘Il Cantante Mascherato’ che la conduttrice anche di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha già la testa all’edizione 2021 del talent show. Il programma sulla danza è stato confermato nel palinsesto di Rai Uno, ovviamente, visto il grande successo avuto e parrebbe che andrà in onda a partire da settembre 2021.

Il settimanale ‘Di Più Tv’ ha svelato chi potrebbe essere il primo concorrente in gara a Ballando con le Stelle 2021 e che, per altro, alla Carlucci farebbe piacere avere nel cast: Martina Sambucini, Miss Italia 2020, potrebbe essere la prima concorrente di questa nuova edizione del talent show. Parrebbe trattarsi ancora di un rumor, anche se è stata la stessa 19enne che ha rivelato al settimanale maggiori dettagli in merito e che adesso leggeremo insieme.

La Miss Italia 2020 Martina Sambucini prima concorrente di Ballando con le Stelle 2021?

A lanciare questa indiscrezione è stata proprio l’ultima eletta Miss Italia, Martina Sambucini, che al settimanale ha confidato che è stata Milly Carlucci a cercarla nei giorni scorsi per partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle. La prima Miss eletta via Social, in una edizione tutta digitale a causa del Covid-19, ha rivelato che si tratta di una grande proposta per lei e che spera che la proposta venga porta a termine al più presto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Sambucini, inoltre, ha confidato che è una grande amante del ballo e che quando era bambina ha anche preso qualche lezione di danza, proprio in merito alla categoria dei balli latinoamericani. Inoltre, non si è fatta sfuggire l’occasione per dire il nome del ballerino con il quale vorrebbe gareggiare: Raimondo Todaro, secondo lei, è perfetto per il suo fisico. La 19enne di Frascati, paese in provincia di Roma, infatti, è alta 1 metro e 80 e il professionista, invece, 1 metro e 84. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui potremmo vederla in coppia con Todaro.

Non è ancora certa la presenza della Sambucini come prima concorrente a Ballando con le Stelle 2021, d’altro canto sappiamo che Milly Carlucci è sempre alla ricerca di volti nuovi e di talenti emergenti; basta pensare al vincitore della passata edizione, Gilles Rocca, che ora è un naufrago dell’Isola dei Famosi, o a volti del calibro di Madalina Ghenea, Dayane Mello (quarta classificata al GF Vip 5) e Michele Morrone. Tutto questo potrebbe farci ipotizzare che la presenza della Sambucini tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2021 potrebbe non essere poi così impossibile.