Dopo il grande successo avuto nella prima puntata di esordio assoluto , il programma condotto da Serena Rossi, la Canzone Segreta è pronto a tornare venerdì 19 marzo 2021 con 6 ospiti esclusivi e che appartengono al mondo dello spettacolo. Chi saranno i protagonisti di questa nuova diretta, che si siederanno sulla fatidica sedia bianca e che verranno opportunatamente stimolati da una “canzone segreta” che loro conosco bene e che susciterà dei ricordi abbinati a delle sorprese assolutamente piacevoli? Scopriamolo insieme!

Canzone Segreta, tutti gli ospiti della puntata del 19 marzo

Marcella Bella e Mika ospiti nella seconda puntata di Canzone Segreta

Nella seconda puntata di La Canzone Segreta che andrà in onda venerdì 19 marzo in prima serata su Rai Uno ci saranno come ospiti, già annunciati nei giorni scorsi, Marcella Bella e Mika. La famosa cantante siciliana, che abbiamo visto anche esibirsi a Sanremo 2021, riceverà delle sorprese da parte di altri vip e lo stesso capiterà anche al cantante libanese che, per altro, è una vecchia conoscenza della tv di Stato avendo condotto il programma ‘Stasera Casa Mika’ su Rai Due.

Gli altri ospiti in studio, come viene riportato anche sul sito ‘tvblog.it‘, saranno Carolyn Smith, Romina Power, l’ex calciatore della Juventus e della Nazionale italiana di calcio Ciro Ferrara e Michele Placido che interpretò, sempre sulla Rai, i panni del Commissario Cattani nella nota fiction ‘La Piovra’.

Questi sono i sei ospiti che prenderanno parte alla seconda puntata di Canzone Segreta, nuovo format di Rai Uno e che sembra stia dando i primi buoni risultati. Per scoprire maggiori dettagli sulle sorprese che verranno fatto agli invitati in studio non ci resta che aspettare la diretta che inizierà subito dopo la messa in onda de ‘I Soliti Ignoti’ alle ore 21:20 circa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: come vedere la replica de La Canzone Segreta.