Su Disney+ è disponibile la nuova serie Marvel Studio Assembled, uno speciale in cui vengono mostrati i retroscena più divertenti e curiosi delle migliori serie Marvel. Il primo episodio è intitolato “Il dietro le quinte di WandaVision” (The making of WandaVision), con protagonisti gli attori Elizabeth Olsen e Paul Bettany, insieme al team creativo della “prima, e probabilmente più insolita, serie streaming dei Marvel Studios”, recita il comunicato ufficiale.

Marvel Studios Assembled su Disney+, WandaVision ancora sotto i riflettori

Dopo il finale della prima stagione trasmesso a inizio marzo, WandaVision torna ancora una volta sotto le luci dei riflettori. Stavolta lo fa come “ospite” di un’altra serie, la Marvel Studios Assembled, con gli autori che hanno scelto di puntare di nuovo sulla serie televisiva americana incentrata sui personaggi di Wanda Maximoff e Visione.

Il dietro le quinte di WandaVision” darà modo al pubblico di scoprire come l’idea alla base della serie abbia preso forma, oltre alla strategia adottata dalla troupe per avvicinarsi quanto più possibile all’esperienza cinematografica su cui sono stati fondati i primi anni della televisione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lo speciale in stile documentario consentirà anche di conoscere meglio le attrici Teyonah Parris e Kathryn Hahn, le due new entry dell’Universo Cinematografico Marvel. La Parris ha interpretato la versione adulta del personaggio Monica Rambeau, la Hahn invece ha vestito i panni della maga Agatha Harkness.

Dove vedere Marvel Studios Assembled in streaming

La serie Marvel Studios Assembled sarà trasmessa in streaming in esclusiva su Disney+, gratis per gli abbonati. Nel momento in cui vi scriviamo è disponibile il primo episodio “The making of WandaVision“, a cui seguiranno anche gli speciali dedicati a The Falcon and the Winter Soldier, Loki, Hawkeye, e il film Black Widow.

Abbonati ora su Disney+ per vedere Il dietro le quinte di WandaVision e gli altri speciali delle migliori serie Marvel