Per l’ultima puntata della stagione 2021 di C’è Posta per Te è tornata a far visita, come ospite, alla conduttrice Maria De Filippi Luciana Littizzetto, la quale ha inviato un triplice invito: le “vittime” del simpatico siparietto comico che c’è stato ad inizio trasmissione sono state Gemma Galgani, nota dama del trono over di ‘Uomini e Donne’, Veronica Peparini e il compagno Andreas Muller, la prima è attualmente coach di Amici e il secondo è stato un vincitore del talent show, e, infine Belen Rodriguez.

Proprio durante l’ingresso nello studio di C’è Posta per Te della showgirl argentina, tra una battuta e un’altra, al pubblico da casa e al popolo del web non sono di certo passate inosservate le frecciatine che la Littizzetto ha fatto nei confronti di Wanda Nara. Poco è importato alla comica che la moglie di Mauro Icardi ha sporto denuncia nei suoi confronti.

C’è Posta per Te, Luciana Littizzetto e le battute che si riferivano a Wanda Nara

Quando il postino di C’è Posta per Te Gianfranco Apicerni è andato a consegnare l’invito a Belen, le sono state fatte le consuete domande di rito per verificare che la persona che si sta cercando è effettivamente lei: “So che ti piace ballare il tango argentino”, pronta la risposta della ex moglie di De Martino che ha detto: “Sì e cantare anche Besame mucho”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Littizzetto che stava guardando il video ha commentato “Ma non va sul cavallo grazie al cielo!”. Questa frase è stato un chiaro riferimento alla foto di Wanda Nara che ha fatto tanto scalpore su Instagram, poiché la ritraeva completamente nuda su un cavallo, e che è costata la querela alla comica. Le frecciatine e le battute allusive sulla ex moglie di Maxi Lopez, però, non sono finite qua!

Una volta che Belen è entrata nello studio di C’è Posta per Te, infatti, la busta si è aperta e ha visto che dall’altra parte c’era la Littizzetto; a quel punto Belù ha detto divertita: “Puoi parlare. Prometto che non faccio querele o denunce”. La risposta della 57enne torinese a questa frase nemmeno troppo allusiva non si è fatta attendere: “Per quello sono tranquilla anche se voi argentine siete strane”.

Anche questo è stato un altro chiaro riferimento all’attuale moglie di Mauro Icardi. Come la prenderà la Nara dopo queste stoccate fatte dalla Littizzetto? Intanto vi possiamo dire che nella puntata di ieri sera, sabato 13 marzo 2021, nello studio di C’è Posta per Te Belen è rimasta terrorizzata e Maria ha dovuto fermare lo show.