Nella scorsa puntata di Che Tempo che fa, quella del 6 dicembre, Luciana Littizzetto aveva pronunciato una frase alquanto spinta su Wanda Nara. L’irriverente comica aveva commentato con Fabio Fazio uno scatto alquanto succinto della moglie di Icardi, la quale si è fatta riprendere completamente senza veli sdraiata su di un cavallo.

Ad ogni modo, le sue espressioni alquanto allusive non sono passate inosservate. La modella ha replicato attraverso delle Instagram Stories dicendo di aver denunciato la comica per le dichiarazioni fortemente sessiste e lesive dell’immagine di una donna. Scopriamo tutto nel dettaglio.

La battuta spinta di Luciana Littizzetto

La battuta di Luciana Littizzetto contro Wanda Nara nella messa in onda di domenica scorsa di Che tempo che fa ha avuto ripercussioni alquanto forti. Nello specifico, il braccio destro di Fazio aveva commentato una foto in cui la donna ha posato in atteggiamenti abbastanza spinti. La protagonista aveva detto; “Tra i due, quello più vestito e il cavallo”. Poi aveva aggiunto che fosse davvero inusuale la posizione, per cui non riusciva a comprendere come facesse a tenersi in equilibrio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le sue parole sono state le seguenti: “Lei si sta tenendo solo con la forza delle unghie e della Jolanda pensile, chissà dove è finito il pomello della sella”.  Queste affermazioni, naturalmente, hanno sollevato una grossa polemica sul web. Moltissime persone, infatti, hanno commentato sui social quanto accaduto reputando l’uscita della comica un po’ troppo eccessiva in questa circostanza. Ad ogni modo, tali affermazioni non sono andate a genio neppure alla diretta interessata.

La replica di Wanda Nara con tanto di denuncia

Wanda, infatti, dopo aver riflettuto sulla vicenda per qualche giorno, ha comunicato a tutti i fan di essere ricorsa a vie legali. La donna ha detto che è inammissibile che nel 2020 si denigri in questo modo l’immagine delle donne. Inoltre, è altrettanto incomprensibile, a suo avviso, che facciano così tanto scalpore degli scatti succinti. La moglie di Icardi, dunque, ha precisato che le provocazioni e le violenze non provengano solo dai maschi, anche le donne possono rendersi protagonisti di frasi infelici e inadeguate.

A tal proposito, la modella ha chiosato dicendo: “Violenza e volgarità non hanno sesso, ovviamente dovrà risponderne giudizialmente”. Wanda Nara, dunque, trascinerà in tribunale Luciana Littizzetto per le sue espressioni infelici. La comica, dal canto suo, non è mai intervenuta sulla questione, né quando è scoppiato il polverone, né adesso che la Nara ha fatto sapere che ha provveduto a sporgere denuncia. Probabilmente, la donna commenterà quanto accaduto nella prossima puntata di Che tempo che fa, che andrà in onda domenica 13 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)