Gemma Galgani sarà una delle ospiti dell’ultima puntata di C’è Posta per Te, in onda oggi 13 marzo in prima serata su Canale 5. La partecipazione della dama di Uomini e donne ha scatenato la reazioni di moltissimi utenti che, sui social, non hanno apprezzato affatto la scelta di Maria De Filippi di invitarla.

C’è Posta per Te, Gemma e Luciana Littizzetto ospiti oggi 13 marzo

Stando ai primi video rilasciati dalle pagine ufficiali di C’è Posta per Te, nella puntata in onda questa sera, saranno ospiti Luciana Littizzetto e Gemma Galgani. La prima ha mandato a chiamare la dama di Uomini e donne per avere un confronto con lei. É ipotizzabile quindi, che la Littizzetto dia il via ad una gag con Gemma. Il pubblico che segue da anni Uomini e donne, non sembra però aver preso bene la presenza della Galgani come ospite a C’è Posta per Te, tanto che sui social in queste ultime ore, è scoppiato il finimondo.

I social contro l’ospitata di Gemma: ‘Non se ne può più’

In rete sono apparsi molti commenti discordanti riguardo l’ospitata di Gemma nella puntata in onda questa sera. Alcuni utenti scrivono: “Mi spiace per la Littizzetto ma salterò questa storia”, mentre altri recitano: “Assurdo che si possa sentire diva”. Altri ancora: “Non se ne può più”. Moltissimi sono i commenti che che criticano Gemma, accusandola per lo più, di essersi montata la testa. Voi cosa ne pensate?

C’è Posta per Te, ospite anche Alessandra Amoroso

Oltre a Luciana Littizzetto e Gemma Galgani, per l’ultimo appuntamento stagionale di C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha invitato Alessandra Amoruso. Per scoprire in quale storia sarà coinvolta la bravissima cantante, non ci resta che seguire la puntata in onda a partire dalle 21:25 su Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!