La puntata numero ventisette di Domenica In potrebbe non andare in onda nel giorno 14 marzo 2021 e il motivo sembra essere alquanto serio: il gruppo di lavoro di Mara Venier e del programma della domenica pomeriggio di Rai Uno è venuto a contatto, durante la diretta della settimana scorsa dal teatro Ariston di Sanremo, con una persona che si è rivelata poi positiva al covid-19, ovvero Pino Strabioli.

Il regista teatrale marchigiano è arrivato nella cittadina ligure il sabato per partecipare alla puntata di Domenica In del giorno dopo, ma dopo che è venuto a sapere che Gigi Marzullo era risultato positivo al Coronavirus, il 57enne ha rinunciato ad andare nel programma condotto dalla Venier. Il problema, però, è che parrebbe che abbia comunque avuto dei contatti con altri membri dello staff del contenitore domenicale, prima di apprendere la notizia della positività di Marzullo.

Domenica In, puntata domenica 14 marzo a rischio causa Covid-19: cosa succede adesso

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, aveva espresso tutta la sua perplessità sullo svolgimento della puntata dedicata a Sanremo direttamente dal teatro Ariston. Con il senno di poi, forse, aveva ragione anche se la scorsa diretta è stata una delle più seguite con il picco dei telespettatori che ha superato la soglia dei 6 milioni. Oltretutto, in questa puntata, Domenica In sarebbe dovuto tornare al suo orario originario, ovvero le 14, visto che nella scorsa messa in onda è iniziato intorno alle ore 16 per lasciare spazio allo speciale del TG1 dedicato al Papa. Approfondimento che, per altro, pare aver creato dei malumori tra gli ospiti e che hanno visto la Venier sbottare nei confronti della Sgarbi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tornando alla puntata di Domenica In del prossimo 14 marzo 2021, invece, come viene riportato anche sul sito ‘tvblog.it’, vi possiamo scrivere che tutto il team del programma della domenica pomeriggio di Rai Uno, conduttrice compresa, è stato sottoposto a una serie di tamponi i quali, per fortuna, sono risultati negativi, anche quello di Mara Venier. Solo Vincenzo De Lucia è risultato positivo, comico che abbiamo visto nell’ultima puntata di ‘Stasera Tutto è Possibile’ e che ha impressionato tutti con la sua magistrale imitazione di Barbara d’Urso. Quest’ultimo, nello specifico, ha fatto un viaggio in automobile con Strabioli e sarebbe questo la catena di contagio che lo riguarderebbe.

Il protocollo aziendale che riguarda Domenica In, comunque, prevede che nella giornata di sabato tutto il gruppo di lavoro si sottoponga a dei nuovi tamponi e solo una volta che si sapranno i risultati si deciderà se avviare la diretta della ventisettesima puntata del 14 marzo 2021.

Aggiornamento

Tutto lo staff si è sottoposto al tampone molecolare e questo, per fortuna, è risultato negativo. A fronte di questa buona notizia veniamo a sapere che la puntata dunque di oggi, domenica 14 marzo 2021 di Domenica in andrà regolarmente in onda.