Venerdì 12 marzo andrà in onda Ciao Darwin Story, si tratta di un progetto ideato da Mediaset finalizzato alla messa in onda delle puntate del programma che hanno riscosso maggiore successo. In questa occasione, però, gli autori hanno deciso di mostrare ai telespettatori la puntata per intero e non gli spezzoni di più messe in onda.

La puntata in questione sarà quella appartenente all’edizione numero 8 della trasmissione, chiamata Ciao Darwin 8 terre desolate. Le compagini che si sfideranno saranno quelle degli Chic e degli Shock. Scopriamo nel dettaglio chi saranno i protagonisti che torneranno ad intrattenere il pubblico Mediaset nella prima serata del venerdì.

Quale sarà la prima puntata di Ciao Darwin Story

Ciao Darwin è tra i programmi Mediaset più apprezzati di sempre, per tale ragione si è deciso di dare luogo ad una versione Story, contenente gli episodi più belli. Di solito, quando il programma va in onda in replica, si preferisce mettere insieme momenti appartenenti a più puntate. In questo caso, invece, sarà trasmessa una puntata per intero come se non si trattasse dei best moments.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad ogni modo, l’episodio a cui assisteremo sarà quello che ha visto schierati la categoria degli Chic e quella degli Shock. I primi saranno capeggiati dal wedding planner Enzo Miccio, mentre i secondi dalla soubrette Lina Fusco. Madre Natura, invece, sarà interpretata dalla bellissima Eva Komac. A tenere le rediti della trasmissione, poi, ci saranno ovviamente Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i quali daranno luogo a simpatici siparietti di intrattenimento.

Cosa schiera la concorrenza venerdì 12 marzo

L’azienda del Biscione ha deciso di esordire con tale puntata a Ciao Darwin Story in quanto è stata tra le più seguite e apprezzate della stagione. Tale puntata andò in onda anche il 20 marzo 2020, in pieno lockdown, riuscendo a totalizzare uno share pari al 16,88% nella prima parte e 21,41% nella seconda. Il programma riuscirà a totalizzare simili risultati anche in questa terza occasione?

Ricordiamo che Ciao Darwin Story, venerdì 12 marzo, dovrà sfidare lo spettacolo di varietà in onda su Rai 1 condotto da Serena Rossi, il quale prende il nome di Canzone Segreta. Su Rai 2, invece, andrà in onda The Good Doctor, sulla terza rete, invece, Titolo V. Le altre due reti Mediaset, invece, trasmetteranno il consueto appuntamento con Quarto Grado su Rete 4 e Le Iene show su Italia 1.