Ad esibirsi sul palco del teatro Ariston nella quarta serata di Sanremo 2021, sono stati tutti e 26 i cantanti big che sono in gara in questa 71^ edizione del Festival della Canzone italiana. Ci saranno due classifiche: una completa e stilata dalla sala stampa, che riguarda le esibizioni solo di stasera, e una generale che verrà data dalla somma di quella di questa puntata più le altre tre già redatte nelle serate precedenti.

Ma Chi è il cantante al primo posto nella classifica generale di Sanremo 2021? Scopriamolo insieme!

Sanremo 2021, la classifica generale completa: ecco chi c’è al primo posto

Vi sveliamo subito che al primo posto della classifica generale della quarta serata del 5 marzo 2021 c’è Ermal Meta con il brano “Un milione di cose da dirti”. Prima di scoprire quella completa che comprende tutti e 26 i big in gara Festival, vi ricordiamo che ad inizio puntata è stato eletto il vincitore delle Nuove Proposte.

Tornando a noi, invece, possiamo dirvi che dai primi Tweet e commenti che sono apparsi sul web abbiamo intuito che i malumori sulle posizioni in cui si trovano alcuni artisti sono aumentati: questa classifica, infatti, potrebbe iniziare a delineare chi potrebbe essere il vincitore o il gruppo del podio, che si contenderà la vittoria di questa edizione del Festival della Canzone Italiana. Di seguito, comunque, ecco la classifica generale della quarta serata di Sanremo 2021: a voi il giudizio!

01. Ermal Meta “Un milione di cosa da dirti”
02. Willie Peyote “Mai dire mai”
03. Arisa “Potevi fare di più”
04. Annalisa “Dieci”
05. Maneskin “Zitti e buoni”
06. Irama “La Genesi del tuo colore”
07. La Rappresentante di Lista “Amare”
08. Colapesce e Dimartino “Musica leggerissima”
09. Malika Ayane “Ti piaci così”
10. Noemi “Glicine”
11. Lo Stato Sociale “Combato Pop”
12. Orietta Berti “Quando ti sei innamorato”
13. Extraliscio feat Davide Toffolo “Bianca luce nera”
14. Max Gazzè “Il Farmacista”
15. Fulminacci “Santa Marinella”
16. Gaia “Cuore amaro”
17. Francesca Michielin e Fedez “Chiamami per nome”
18. Madame “Voce”
19. Fasma “Parlami”
20. Ghemon “Momento perfetto”
21. Francesco Renga “Quando trovo te”
22. Coma_Cose “Fiamme negli occhi”
23. Gio Evan “Arnica”
24. Bugo “E invece sì”
25. Random “Torno a te”
26. Aiello “Ora”

Per la sala stampa, invece, la classifica è un po’ diversa: sia rispetto a quella stilata dall’orchestra, che da quella redatta dalla giuria demoscopica, soprattutto per quanto riguarda la composizione del podio. Al primo posto ci sono Colapesce e Dimartino, al secondo si piazza Noemi e al terzo, invece, troviamo Willie Peyote.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come e dove vedere la replica di Sanremo 2021 in tv e streaming

Se vi siete persi la quarta puntata di Sanremo 2021 oppure, volete semplicemente recuperare una esibizione specifica o ascoltare il brano che più vi ha colpito, non temete: ecco come dove vedere la replica di Sanremo 2021. Qualche semplice e breve istruzione che vi aiuterà a rivedere la prima serata delle kermesse quando volete e stando comodamente sul divano.