Lo show di Giorgio Panariello e Marco Giallini, Lui è Peggio di Me, che sarebbe dovuto iniziare giovedì 4 febbraio 2021 alle ore 21:20 su Rai Tre, non andrà in onda questa sera. La trasmissione che li vedeva protagonisti slitterà la messa in onda della prima puntata. Il motivo di tale scelta sembra essere l’attuale situazione politica in cui si trova l’Italia e la scelta di Mario Draghi di provare ad accettare l’incarico di Premier del nostro paese.

La rete diretta da Franco Di Mare, come viene riportato anche sul sito ‘davidemaggio.it’, ha preferito dare spazio ad uno speciale del TG 3 dal titolo “Missione Draghi”. Un approfondimento per raccontare di più sull’economista, incaricato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che sta provando a formare un nuovo Governo. In questo modo, però, a rimetterci è stato lo show Lui è Peggio di Me che slitterà con la data di partenza.

Quando inizia Lui è Peggio di Me? Ecco la nuova data

Lo slittamento dello show di Panariello e Giallini è solo momentaneo. La prima puntata verrà trasmessa la prossima settimana, presumibilmente, giovedì 11 febbraio. Non è la prima volta che Rai Tre decide di fare una scelta simile. Lo scorso anno, infatti, toccò a “Qui e Adesso”. Lo show condotto di Massimo Ranieri posticipò la messa in onda per lasciare spazio ad uno speciale sulla morte di Diego Armando Maradona.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli ospiti della prima puntata di Lui è Peggio di Me e le anticipazioni, comunque, sembrano essere rimaste invariate. Ancora un po’ di pazienza e i fan della terza rete della tv di Stato e dei due protagonisti, potranno vedere i loro beniamini nel piccolo schermo.