Le anticipazioni della seconda puntata del 3 febbraio 2021 di Italia’s Got Talent, ci raccontano di molte esibizioni che vedranno come protagonista la danza. Nel nuovo episodio dello show che verrà trasmesso in prima visione assoluta su TV8 alle ore 21:30, infatti, il ballo sarà in primo piano e le varie performance ne mostreranno le diverse peculiarità e declinazioni.

Una settantaquattrenne ballerà in modo armonioso, una giovane coppia ucraina, invece, danzerà in modo sensuale. Due opposti, insomma. Ma ci sarà spazio anche per una terza tipologia di ballo. Sul palco, infatti, arriverà anche un ballerino “snodabile”, direttamente da Tenerife, capace di esibirsi in un modo unico e difficilmente imitabile, che riuscirà a catturare l’attenzione dei quattro giudici del programma Italia’s Got Talent.

Tutte le anticipazioni e le esibizioni della puntata di mercoledì 3 febbraio 2021 di Italia’s Got Talent

Oltre alle esibizioni di ballo, secondo le anticipazioni della puntata del 3 febbraio 2021 di Italia’s Got Talent, ci sarà spazio per una vasta gamma di performer che dovranno aggiudicarsi almeno 3 “sì” da parte dei quattro giudici: Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano, per passare al turno successivo. A tal proposito, ricordiamo che nella prima puntata del 27 gennaio Mara Maionchi ha usato il Glden Buzzer, mandando direttamente in finale il gruppo “Black Widow”, giovani ballerine protagoniste di una coreografia indimenticabile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come viene riportato anche sul sito ‘digital-news.it’, a catturare l’attenzione dei 4 giurati di Italia’s Got Talent ci sarà anche l’eco dello sciamano della valle, la pianta umana, un’esilarante esibizione sulle note della musica popolare tedesca e le peripezie funamboliche su una ruota. Una diciannovenne, invece, metterà a confronto in modalità “listen and repeat” (ascolta e ripeti) la lingua napoletana e quella inglese, attraverso alcuni modi di dire. Una esibizione che farà divertire i quattro giurati, in particolar modo il campano Matano.

Tre sorelle dalle doti atletiche fuori dal comune si esibiranno in una performance che unisce tecnica e sensualità. Non saranno loro, però, a rubare la scena. Ci sarà, infatti, anche la coreografia di un gruppo di ragazzi e ragazze siciliane e il numero al trapezio di una acrobata aerea che meraviglieranno i quattro giurati di Italia’s Got Talent. Mara Maionchi, si rivelerà una delle grandi protagoniste della puntata. La discografica, nello specifico, salirà prima sul palco per dare vita a un divertente siparietto con un mago ed infine, dovrà affrontare la sua fobia per i serpenti.