Stasera, mercoledì 27 gennaio 2021, torna in onda Italia’s got talent nella sua sesta edizione. Anche per quest’anno si è deciso di non apportare modifiche per quanto riguarda conduttrice e giuria. Il programma andrà in onda su TV8 a partire dalle ore 21:35 circa.

Le esibizioni saranno numerose e il format è rimasto pressoché invariato, in quanto è stata apportata solo qualche piccola modifica. Ad ogni modo, scopriamo chi si esibirà, quante saranno le puntate, come si svolgeranno e quale sarà il ruolo del pubblico in studio.

Conduttrice e giudici

Italia’s got talent riapre i battenti a partire da questa sera. Alle redini ci sarà, ancora una volta, la conduttrice Lodovica Comello. La donna si ritroverà nuovamente al timone del talent show dopo aver saltato la puntata finale della precedente edizione a causa della gravidanza. La presentatrice intratterrà il pubblico con simpatiche interviste ai concorrenti, le quali verranno effettuate sia prima sia dopo le varie esibizioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I giudici, invece, sono quattro e sono rappresentati da: Frank Matano, il quale si troverà per la sesta volta a ricoprire questo incarico all’interno del programma, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Ciascun concorrente dovrà ricevere almeno tre si per potersi aggiudicare un posto alla finale. I giudici, inoltre, avranno a disposizione due pulsanti molto importanti:

  • Golden Buzzer, il quale consentirà ai giudici di mandare direttamente in finale un concorrente senza dover superare altre prove;
  • Buzzer Rosso, con il quale si interromperà immediatamente la performance di un protagonista, il quale dovrà obbligatoriamente tornare a casa.

Italia’s got talent: Il ruolo del pubblico e le esibizioni di stasera

Anche il pubblico giocherà un ruolo importante. Quest’anno, naturalmente, i presenti in studio sono soggetti al rispetto delle norme anti-Covid, pertanto, ci sarà un numero inferiore di spettatori. Ad ogni modo, a loro è affidato l’incarico di scegliere il concorrente che potrà aggiudicarsi la finale. Le puntate complessive previste sono 8, di cui 7 sono le audizioni registrate, mentre l’ottava è la puntata finale, che si svolgerà in diretta. Il vincitore di questa edizione del programma verrà decretato direttamente dal pubblico.

Le anticipazioni della puntata di Italia’s got talent, che andrà in onda stasera 27 gennaio, rivelano che si esibiranno i seguenti concorrenti:

  • Una bambina di soli 10 anni si esibirà in un ballo “spaventoso”;
  • Un omaggio ai Kiss;
  • Un ballo a colpi di lazo;
  • Un’ocarina umana che rivisiterà le canzoni di Ennio Morricone;
  • Una donna di 74 anni che si cimenterà in un esilarante passo a due;
  • Un numero danzante da parte di un chihuahua;
  • Un concorrente con sopracciglia bizzarre;
  • Un’esibizione di addominali in movimento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italia’s Got Talent (@italiasgottalentofficial)

Via