Francisca Montenegro potrebbe rischiare grosso nel prossimo episodio de Il Segreto. La donna, come si evince dalle anticipazioni inerenti la puntata di domenica 7 febbraio, verrà presa di mira da Lazaro Campuzano, fratello gemello del defunto tirapiedi di Eulalia Castro. Quest’ultimo, dopo aver preso informazioni sulla donna, si introdurrà in casa sua. Nel frattempo, Raimundo avrà una crisi convulsiva e dovrà essere ricoverato all’ospedale del La Puebla. Intanto, Tomas accetterà di entrare nella setta degli Arcangeli. Infine, Adolfo affronterà Marta certo che il figlio che aspetta sia suo, ma Ramon li ascolterà.

Il Segreto, spoiler 7 febbraio: Tomas accetta di entrare nella setta degli Arcangeli

Gli spoiler Il Segreto inerenti l’episodio in onda 7 febbraio, rivelano che Raimundo forse a causa dello stress dovuto allo scontro con tanto di arma da fuoco tra Emilia e Francisca, avrà una crisi talmente forte da causargli delle convulsioni. L’uomo, a quel punto, verrà trasportato all’ospedale di La Puebla per essere curato.

Nel frattempo, Pablo dopo aver scoperto di non essere il figlio di Ignacio, inizierà a sfuggire a Carolina, la quale non riuscirà a capire per quale motivo sia così distante. Intanto, Tomas dopo essersi confrontato nuovamente con Alicia, deciderà di accettare la proposta fattagli da don Filiberto qualche tempo prima e si appresterà ad entrare nella società segreta degli Arcangeli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Francisca Montenegro potrebbe essere in grave pericolo

Francisca Montenegro non dovrà preoccuparsi soltanto di Raimundo che non sta affatto bene, ma anche di una persona del passato che ha tutta l’intenzione di ucciderla: si tratta di Lazaro Campuzano. L’uomo è il fratello gemello del defunto scagnozzo di Eulalia Castro, il quale è giunto a Puente Viejo in cerca di vendetta per la morte del gemello.

L’uomo, scoprirà dove vive Francisca Montenegro e si introdurrà furtivamente in casa sua. Il Campuzano si preparerà ad ucciderla? Intanto, Adolfo si convincerà che il figlio che Marta porta in grembo sia suo e così deciderà di affrontarla. I due, mentre parleranno, non si accorgeranno che Ramon li sta ascoltando. Che cosa avrà sentito l’uomo e soprattutto come reagirà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.