Il Segreto, torna domenica 31 gennaio con un nuovo episodio ricco di colpi di scena. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Emilia cercherà di portare Raimundo in una clinica, ma sarà scoperta da Francisca che le punterà una pistola contro. La Ulloa verrà salvata da suo figlio Matias, il quale a sua volta, punterà un’arma contro alla Montenegro. Nel frattempo, Alicia dopo essere scampata all’attentato, tornerà a Puente Viejo con l’intenzione di continuare la sua corsa a Sindaco del paese.

Intanto, don Ignacio parlerà con Urrutia, il quale lo incolperà delle sue disgrazie mentre a La Habana arriverà Jean Pierre, l’amante francese di Isabel, la quale lo ospiterà nascondendolo da tutti. Infine, in paese arriverà Lazaro Campuzano in cerca di vendetta per la morte del fratello e don Filiberto vorrà conoscere i nomi degli altri membri della setta degli Arcangeli.

Il Segreto, anticipazioni 31 gennaio: Alicia torna a Puente Viejo più determinata che mai

Gli spoiler Il Segreto inerenti la puntata in onda domenica 31 gennaio, rivelano che Emilia avrà intenzione di portare suo padre Raimundo in una clinica specializzata in casi come il suo e per riuscirci coinvolgerà Matias nel suo piano. Nel frattempo, Alicia, dopo essere riuscita a scampare all’attentato in cui ha perso la vita il suo amico Julio Barreiros, tornerà a Puente Viejo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La giovane a differenza di molti candidati, nonostante la rivendicazione dell’attentato da parte degli Arcangeli, sarà determinata ad andare avanti nella corsa a Sindaco del paese. Poco dopo, don Ignacio riuscirà ad ottenere un colloquio con Urrutia, ma l’uomo lo incolperà di tutto ciò che gli accaduto nell’ultimo periodo. Intanto, Isabel proverà a riavvicinarsi al suo capomastro Iñigo. L’uomo, però, contrariato per come lo ha trattato in passato, la lascerà sola in giardino e lei si renderà conto che qualcuno si è intrufolato nella proprietà.

Il Segreto, trama 31 gennaio: Francisca punta una pistola contro Emilia

Marta e Ramon aspettano il loro primo figlio e la ragazza pregherà il marito di tornare a Bilbao. Inoltre non apparirà poi così contenta della gravidanza. Adolfo sembrerà felice per lei, ma in realtà sarà molto preoccupato visto che il figlio potrebbe essere suo.

Nel frattempo, Isabel riceverla visita inaspettata di Jean Pierre, il suo amante francese e probabile padre di Adolfo. L’uomo, le chiederà di ospitarlo e lei accetterà di farlo, ma lo nasconderà a tutti. Intanto, a Puente Viejo, arriverà Lazaro Campuzano, il fratello gemello del defunto scagnozzo di Eulalia, il quale vorrà vendicare la sua morte.

L’uomo troverà alloggio alla locanda di Matias ed inizierà a fare domande su Francisca. Più tardi, don Filiberto resterà negli Arcangeli, ma vorrà conoscere l’identità di tutti i membri dell’associazione segreta. Infine, Emilia tenterà di portare Raimundo in clinica, ma sarà scoperta dalla Montenegro, la quale le punterà contro una pistola. Matias interverrà per salvare sua madre e a sua volta punterà un’arma contro la Montenegro. Che cosa accadrà? Come sempre lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Segreto.