Quando esce la seconda stagione di H – Helena, la serie TV spagnola di Netflix conosciuta anche con il titolo Hache? I fan della serie con protagonista l’attrice Adriana Ugarte non vedono l’ora che la piattaforma streaming pubblichi gli episodi della nuova stagione, dopo il successo riscontrato dal primo capitolo, trasmesso a partire dal 1° novembre 2019. Per ingannare l’attesa, gli utenti possono comunque rivedere di nuovo la prima stagione, così da rinfrescare la memoria ed essere preparati al ritorno di Helena. Faranno ancora parte del cast, oltre alla già citata Ugarte nei panni della protagonista Hache, anche Eduardo Noriega e Javier Rey, che nella serie interpretano rispettivamente i personaggi del capo della squadra narcotici Alejandro Vinuesa e del boss Malpica.

In questo articolo risponderemo alla domanda quando inizia la seconda stagione di H – Helena, per poi presentare brevemente la trama del nuovo capitolo della serie TV ambientata a Barcellona negli anni Sessanta.

Quando esce la seconda stagione di H – Helena?

La seconda stagione di H – Helena uscirà in esclusiva su Netflix il 5 febbraio (primo venerdì del mese). Dovrebbe essere confermata la stessa struttura della prima serie, per un totale di 8 episodi, tutti disponibili dalla data di uscita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In occasione del rilascio del nuovo capitolo della crime drama ideato da Veronica Fernandez, gli abbonati alla piattaforma avranno inoltre l’opportunità di rivedere per intero anche la prima stagione, come d’altronde vuole la prassi.

La trama di H – Helena

Dopo l’annuncio del giorno d’uscita della seconda stagione riproponiamo, per chi fosse interessato alla visione, la trama della serie TV su Netflix.

Helena (Adriana Ugarte) è una prostituta, nonché pedina di Malpica (Javier Rey), il boss di una banda criminale attiva nella città di Barcellona. Dopo non molto tempo però, grazie a un’intelligenza sopra la media, Helena riesce a prendere il controllo del traffico di eroina. E se la banda di Malpica (inclusa Helena) rappresenta il male, a difesa del bene ecco la squadra narcotici capitanata da Alejandro Vinuesa (Eduardo Noriega). La maggior parte delle scene è ambientata presso l’Albatros, un night club che la banda criminale trasforma nella sua base operativa.

H - Helena, stagione 2

E con questo è tutto: ci auguriamo di avervi aiutato nel sapere quando esce la stagione numero 2 di H – Helena su Netflix.

Potrebbe interessarvi anche: Lupin, Netflix annuncia che la seconda parte ci sarà: ecco quando