Lupin è la serie francese originale Netflix che ha spopolato durante la prima parte messa a disposizione degli utenti sulla piattaforma digitale. Pensate che è stata nella top 10 tra le serial del servizio di intrattenimento in streaming per diverse settimane e in ben dieci paesi diversi. Un vero e proprio fenomeno mondiale le vicende che vedono come protagonista l’attore Omar Sy.

La serie tv Lupin è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan ed è prodotta da Gaumont Télévision. Nel cast saranno presenti, oltre al protagonista interpretato da Omar Sy, Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Lupin, parte 2 su Netflix: quando esce?

Quando esce la seconda parte di Lupin su Netflix? E’ stato annunciato che la seconda parte di Lupin arriverà l’11 giugno 2021. Saranno 5 i nuovi episodi della serie tv e a dirigerli saranno Ludovic Bernard e Hugo Gélin. In occasione dell’annuncio che conferma il proseguo delle avventure del protagonista, la piattaforma digitale di streaming ha rilasciato una speciale featurette (che trovate di seguito) in cui Omar Sy racconta tutte le sfaccettature di Assane Diop. Arsenio Lupin, infatti, è conosciuto per il suo abito. Diop, invece, per l’atteggiamento particolare e per le qualità mentali capaci si seminare il panico e il caos nella società.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lupin, tutti i volti di Assane Diop