Giovedì 28 gennaio andrà in onda la seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa su Italia 1 a partire dalle ore 21.25 circa. Dopo l’ottimo esordio della prima puntata, Andrea Pucci, il conduttore, e Francesca Cipriani, la pupa per eccellenza, continueranno a mostrare le simpatiche relazioni venutesi a creare tra due mondi apparentemente agli antipodi.

Nel corso della puntata in questione, naturalmente, ci saranno degli ospiti e si verranno a creare nuove dinamiche tra le coppie che si sono formate in occasione del primo appuntamento. Le puntate previste da Endemol Shine Italy, casa produttrice della trasmissione, sono sei, pertanto, siamo solo agli inizi e molti legami potrebbero radicalmente cambiare con il tempo.

Ospiti e spoiler della seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa

Le anticipazioni della puntata del 28 gennaio de La Pupa e il Secchione e Viceversa rivelano che tra gli ospiti della puntata ci saranno: Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi, Carmelo Abbate, Natalia Titova e Diego Dalla Palma. Il docu-reality di Italia 1 è stato registrato con un certo anticipo rispetto alla messa in onda, altrimenti sarebbe stato impossibile garantire la presenza della Salemi, considerando che è ancora una concorrente del GF Vip. Nel primo appuntamento, i vari concorrenti hanno scelto in modo piuttosto casuale il loro partner (le coppie formate), pertanto, adesso alcuni rapporti stanno cominciando a vacillare a diversi protagonisti si stanno pentendo della scelta fatta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La seconda puntata, infatti, si aprirà con il momento del Ripensamento. In questa fase di gioco, Pupe e Secchioni avranno la possibilità di scegliere se confermare la propria scelta o cambiarla. Questa sera, inoltre, assisteremo anche ad una pesante litigata sorta tra alcuni concorrenti e Marini. Lui è un ingegnere/ballerino che ha mostrato, sin dal primo momento, un comportamento un po’ arrogante e altezzoso. Tra la Pupa Stephanie e il Secchione Guidi, invece, crescerà sempre di più l’attrazione.

Le prove di giovedì 28 gennaio

Gli ospiti della puntata, poi, faranno cimentare i concorrenti in prove davvero esilaranti. La prima sarà quella di ballo, che vedrà come protagonista Natalia Titova. Pupe e Secchioni, dunque, dovranno sfidarsi in balera sotto l’occhio critico e attento di una giuria di anziani. Diego Dalla Palma, invece, farà cimentare i protagonisti nella realizzazione di uno spot pubblicitario su di un profumo. La terza prova, invece, si chiama Una mente elastica e vedrà i concorrenti cimentarsi in una sorta di esame sulla geografia.

Quarto momento della puntata sarà dedicato si chiama Il coraggio di riconoscerti, in cui le coppie dovranno riconoscere il proprio partner di gioco al buio. Poi ci sarà l’interrogatorio del professor Diego Verdegiglio che testerà la cultura dei partecipanti. Le ultime prove, infine, saranno: Syntony Test, momento in cui verranno affrontati temi delicati come la discriminazione e il Bagno di Cultura con la Salemi, Malgioglio e Abbate.

Potrebbe interessarti: come vedere la replica de La Pupa e il Secchione 2021.

Via