Il Segreto, anticipazioni 24 gennaio: uno sconvolgente attentato

Il Segreto, anticipazioni 24 gennaio: uno sconvolgente attentato

Un evento tragico sconvolgerà gli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata di domani 24 gennaio, rivelano che Alicia Urrutia verrà coinvolta in un attentato a La Puebla durante il quale perderà la vita il suo amico e collega, Julio Barreiros che era lì per tenere un comizio. Encarnacion, ovviamente, sarà preoccupata per le sorti di sua figlia così come tutti i compaesani tranne Onesimo, donna Begoña e Francisca. Nel frattempo, la Montenegro continuerà ad avere problemi con Emilia e la tensione tra loro giungerà al culmine.

Il Segreto, anticipazioni 24 gennaio: Alicia coinvolta in un attentato a La Puebla

Le anticipazioni de Il Segreto inerenti la puntata in onda domani 24 gennaio, rivelano che gli Arcangeli metteranno in pratica il loro piano e faranno esplodere una bomba nel corso del comizio del candidato repubblicano de La Puebla, Julio Barreiros. Nell’attentato verranno coinvolti diversi abitanti di Puente Viejo che erano lì per supportarlo e tra questi ci sarà anche Alicia Urrutia.

Ovviamente tutti gli abitanti del paese saranno preoccupati per le sorti della ragazza come sua madre Encarnacion. Gli unici che non daranno molto peso all’attentato saranno Onesimo, donna Begoña e donna Francisca. Il primo sarà tutto preso dai suoi progetti mentre donna Begoña avrà il timore di un secondo attentato e farà di tutto per tenere i familiari in casa vietando persino ad Ignacio di andare da Encarnacion.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, spoiler 24 gennaio: Francisca ed Emilia sempre più ai ferri corti

Francisca, come gli altri due non sarà molto interessata all’attentato anche perché riterrà che i repubblicani se la siano cercata. Inoltre avrà a che fare con i problemi che ha con Emilia. Le due saranno sempre più in disaccordo per quanto riguarda i trattamenti sanitari a cui sottoporre Raimundo, il quale continuerà a non dare segnali di ripresa.

La Ulloa sarà determinata a volerlo ricoverare in ospedale specializzato in casi come il suo e chiederà l’aiuto di Matias facendo indispettire la matrigna che invece è di tutt’altro parere. Lo scontro tra le due si farà sempre più accesso e la tensione si taglierà a fette. Chi vincerà questa guerra di nervi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento