Oggi è andata in onda una nuova puntata di Il paradiso delle signore e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Il paradiso delle signore del 28 Maggio. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Il paradiso delle signore del 28 Maggio

La replica dell’ultima puntata di Il paradiso delle signore è possibile vederla in TV e in streaming. Si tratta di due soluzioni molto diverse tra loro, ognuna con i propri pregi e difetti. Da una parte la televisione dà modo di avere la certezza di rivedere Il paradiso delle signore in uno schermo grande, purtroppo però non è possibile eliminare la pubblicità. Dall’altra, lo streaming permette di rivedere subito la puntata, ma senza la comodità di uno schermo come quello del proprio televisore.

Come rivedere Il paradiso delle signore in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di Il paradiso delle signore anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale RAI e premere il pallino blu del telecomando (ove presente): a questo punto puoi cercare Il paradiso delle signore tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

Come rivedere Il paradiso delle signore su RaiPlay

Potete rivedere Il paradiso delle signore in streaming  sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato normalmente poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Il paradiso delle signore del giorno 8 Gennaio su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Quando va in onda Il paradiso delle signore

Per rispondere a questa domanda vi rimandiamo alla lettura dell’approfondimento che trovate qui.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Il paradiso delle signore. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti: tutte le anticipazioni di Il paradiso delle signore