Sabato 30 gennaio 2021 andrà in onda una nuova puntata di Affari Tuoi Viva gli sposi, si tratta del sesto e penultimo appuntamento di questo nuovo format di Rai 1. Il programma è riuscito a superare le aspettative che si erano prefissati gli autori, sta di fatto che ha uno share che oscilla solitamente attorno ai 17 punti percentuali.

Nel corso della puntata di sabato prossimo, il conduttore Carlo Conti verrà affiancato, come al solito, dai suoi due ospiti fissi, ovvero, Nino Frassica e Ubaldo Pantani. Ad arricchire ulteriormente la puntata, poi, ci saranno anche altri ospiti speciali. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Gli ospiti di Affari Tuoi (Viva gli sposi) del 30 gennaio

La puntata di Affari Tuoi Viva gli sposi di sabato 30 gennaio comincerà, come al solito, subito dopo la fine dell’edizione della sera del TG1. L’orario d’inizio è previsto per le 20:35 circa, per dare luogo a più di due ore di messa in onda. Tra gli ospiti della puntata, i quali intratterranno la coppia di sposi in gara e i telespettatori, ci sarà un vecchio amico del conduttore, ovvero, Massimo Ceccherini. Il simpatico attore toscano sicuramente darà luogo a qualche siparietto divertente in cui trascinerà il conduttore e gli altri pacchisti di questa puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lui, però, non sarà l’unico personaggio comico presente nella puntata del 30 gennaio, in quanto arriverà anche Pasquale Petrolo, noto come Lillo. Al parterre, poi, si aggiungerà anche l’attore Christian De Sica. Tra le donne, invece, ci saranno le bellissime showgirl Maddalena Corvaglia e Juliana Moreira, l’attrice Eva Grimaldi e le cantanti Orietta Berti e Anna Tatangelo.

Come rivedere la puntata

Affari Tuoi Viva gli sposi, come già anticipato, è riuscito a soddisfare pienamente le esigenze della casa produttrice, ovvero l’Endemol Shine Italy. Con i primi cinque appuntamenti, infatti, la Rai è riuscita a tirare un freno all’inarrestabile C’è Posta per te, che riesce a raggiungere quasi sempre uno share pari al 25% nella prima serata del sabato sera.

Le puntate previste dalla rivisitazione del tradizionale Affari Tuoi sono sette. L’ultima, pertanto, andrà in onda sabato 6 febbraio. Per chi non dovesse riuscire a seguire la puntata in diretta, potrà comunque vedere la replica sul sito RaiPlay. Ecco come vedere la replica di Affari Tuoi (Viva gli sposi).