Martedì 26 gennaio torna in onda Stasera tutto è possibile con il secondo appuntamento. Dopo una settimana di pausa, dovuta alla trattazione di argomenti inerenti la politica e la crisi di governo, il programma tornerà regolarmente in onda a partire dalle 21.20 su Rai 2.

Al timone ci sarà, come sempre, Stefano De Martino, il quale verrà accompagnato da ospiti che daranno luogo a scene comiche e divertenti. In tale puntata verranno effettuati diversi giochi, ognuno dei quali volto a mettere in difficoltà e alla prova i vari protagonisti. Scopriamo, dunque, tutte le anticipazioni.

Gli ospiti della puntata del 26 gennaio

Gli spoiler della puntata di Stasera tutto è possibile, di martedì 26 gennaio, rivelano che ad accompagnare il conduttore Stefano De Martino ci saranno gli, ormai, veterani Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Specie quest’ultimo proporrà l’imitazione di Mara Venier. Al loro fianco, però, ci saranno anche altri protagonisti tra cui Max Giusti, Sergio Friscia, Jonathan Kashanian e il duo formato dagli Arteteca. Inoltre, in tale puntata saranno ospiti anche la sorvegliante de Il Collegio, Lucia Gravante, e Jenny De Nucci.

In più ci sarà un personaggio molto amato soprattutto dai più piccoli, ovvero, il Panda animato dal ballerino Egon Polzone. Tutti questi protagonisti si cimenteranno, naturalmente, nella messa in scena dei giochi più strambi e più divertenti previsti dal format. Il principale e ricorrente è, certamente, quello della Stanza Inclinata. In tale gioco i concorrenti sono tenuti a recitare delle scene all’interno di una stanza obliqua di 22,5 gradi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I giochi di Stasera tutto è possibile

Tra le altre prove, invece, ci saranno quelle in cui i concorrenti in gara dovranno dimostrare le loro doti canore e di ballo, come ad esempio: Serenata STEP, Stammi dietro dance, Do Re Mi fa male. Ma ci saranno anche Segui il labiale, in cui i protagonisti dovranno mimare con le labbra una frase bizzarra e provare a farla indovinare agli altri vip, lo Speed Quiz e Grande Brivido. Non mancherà, inoltre, lo Spot Tarok, in cui bisognerà provare a vendere a tutti i costi un prodotto bizzarro.

Infine, si darà luogo alle seguenti sfide: Cover STEP, Decollo immediato, Dental STEP, Mimo senza fili. Come già anticipato, l’appuntamento con Stasera tutto è possibile è previsto su Rai 2 al solito orario. Per coloro i quali, però, non riusciranno a seguire la puntata in diretta, potranno comunque rivedere la replica su RaiPlay.