Stasera tutto è possibile, salta l’appuntamento settimanale

Stasera tutto è possibile, salta l’appuntamento settimanale

La voce gira già da ieri sera ma solo da poco il palinsesto Rai è stato aggiornando togliendo, per solo questa settimana, l’appuntamento con lo show Stasera tutto è possibile. Il programma, condotto da Stefano De Martino, dopo gli ottimi ascolti della prima puntata si ferma quindi per lasciare spazio allo speciale TG2 sulla crisi del governo.

Quando torna Stasera tutto è possibile

Come anticipato il programma si fermerà solo per questa settimana, contrariamente a quanto comunicato dallo stesso ufficio stampa Rai nel quale informavano che il programma era stato spostato ad oggi, lunedì 18 gennaio; vi ricordiamo che la programmazione del programma è al martedì sera.

Per la seconda puntata di Stasera tutto è possibile bisogna quindi aspettare il 26 gennaio, data nella quale il programma riprende il suo posto all’interno del palinsesto Rai.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete rivedere la prima puntata grazie alle repliche su RaiPlay.

Condividi

Maurizio

Nato a Milano mi sono sempre appassionato all'informatica. Dopo anni nell'IT mi occupo di editoria ricoprendo i ruoli di SEO Manager, Editor-in-chief di Tutto.TV, copywriter, social media manager e altri ruoli minori che non posso riportare perché non bastano i caratteri.

Lascia un commento