Con la crisi politica entrata nel vivo con le dimissioni odierne del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, c’è molto fermento per la puntata di questa sera di DiMartedì, il famoso talk show politico diretto da Giovanni Floris e trasmesso sul La7.

Ospiti a DiMartedì del 26 gennaio

Ovviamente la curiosità maggiore è su chi saranno gli ospiti di oggi 26 gennaio, soprattutto tra le personalità politiche che verranno in un certo modo interrogate dai vari giornalisti come Giannini, Travaglio o Sallusti. Al momento non è stata ancora pubblicata la lista ufficiale da parte degli autori del programma, che solitamente si sbottonano solo qualche ora prima della messa in onda, ma a far trapelare un nome importante è un account Twitter decisamente affidabile: LegaSalvini.

Ebbene sì, uno degli ospiti d’onore della serata è proprio il capo politico della Lega, Matteo Salvini, che sarà presente dalle 21.50 di questa sera per condividere il suo punto di vista sul possibile sbocco della crisi di Governo. Dettaglierà insomma la visione dell’opposizione che, con molta probabilità, fra le altre cose chiederà lezioni anticipate per sfruttare il momento positivo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ulteriori nomi sugli ospiti a DiMartedì di oggi sono: Cottarelli, Massimo Giannini, Senaldi, Gualtieri, Pagnoncelli, Bruno Tabacci, Stefania, Salmaso, e molti altri.

Quando va in onda DiMartedì

Vi ricordiamo che DiMartedì va in onda su La7 in prima serata, alle 21:15, subito dopo Otto e Mezzo con Lilli Gruber.

Sul sito ufficiale è invece presente la replica del 19 gennaio 2021 con ospite d’eccezione Pierluigi Bersani.