Una notizia bomba che è iniziata a circolare proprio in queste ore sul web che riguarda Sanremo 2021. Amadeus e i vertici Rai sembrano non volersi fermare e, anzi, parrebbe che vogliano stupire tutti piazzando altri colpacci tra gli ospiti che si alterneranno durante il Festival della Canzone Italiana. In realtà, gli invitati che sembrano andare verso la settantunesima edizione si possono proprio definire dei super ospiti.

Gli ospiti di Sanremo 2021 che parrebbero essere stati contatti dal Direttore artistico della kermesse sono Elisa, Fiorella Mannoia, Giuliano Sangiorgi (frontman dei Negramaro) e Ornella Vanoni. Quattro super big che, come viene scritto anche sul sito ‘davidemaggio.it’, se accettassero l’invito, verrebbero coinvolti a vario titolo nel corso delle cinque puntate.

Perché usare quando si parla di Sanremo 2021 e degli ospiti

Un utente che legge questo articolo su Sanremo 2021 potrebbe pensare: perché usate il condizionale se non siete sicuri di una notizia? Come darvi torto. Ma visto la bufera che si sta abbattendo sulla settantunesima edizione del Festival della Canzone Italiana, è meglio andarci piano con le conferme e le smentite in merito. Il fatto che l’Ariston potrebbe essere l’unico teatro in Italia ad aprire le porte al pubblico sotto pandemia, sta portando polemiche che hanno spinto anche lo stesso Amadeus a sbottare proprio recentemente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il marito di Giovanna Civitillo, infatti, ha anche ribadito che se non si trova una soluzione la kermesse quest’anno potrebbe tranquillamente saltare e si farà l’anno prossimo. Insomma…non siamo sicuri che si svolgerà Sanremo 2021, figuriamoci se possiamo mettere la mano sul fianco sui rumors di 4 ospiti di tale calibro. L’unico modo, comunque, per sapere come andrà a finire la vicenda è rimanere sintonizzati con il nostro sito.