Sono da poco terminati i match disputati nella notte italiana, siamo dunque in grado di darvi i risultati NBA di tutte le partite. Se siete impazienti di conoscere i tabellini finali di ciascun incontro di scena nelle spettacolari arene sportive a stelle e strisce andate direttamente al prossimo paragrafo, dove vi riportiamo la lista con i risultati completi.

Prima però permetteteci di ricordare che la prima parte della regular season del campionato NBA per la stagione 2020/2021 si concluderà il 4 marzo 2021, con una pausa di cinque giorni dal 5 al 10. Quindi le squadre torneranno in campo per la seconda parte della stagione regolare, che andrà avanti fino al 16 maggio. I play off, invece, scatteranno dal 22 maggio, preceduti dai Play-in, un mini torneo nel quale si affronteranno i team che concluderanno la regular season tra la settima e la decima posizione, per strappare l’accesso alla postseason.

Come era prevedibile, anche quest’annata è e sarà influenzata in maniera pesante dalla pandemia di coronavirus, che ha colpito gli Stati Uniti da mesi e che nella passata stagione aveva costretto a una storica sospensione del torneo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un’ultimissima annotazione prima di scoprire i risultati della partite NBA giocate nella notte appena conclusa: se siete interessati a vedere in diretta lo spettacolo del campionato a cui partecipano le squadre appartenenti alle lega di basket professionistica americana, tra cui tre nostri atleti (Gallinari, Melli, Mannion) vi invitiamo alla lettura del nostro approfondimento su quando e dove vedere la NBA in TV e streaming.

Risultati NBA di oggi 22 gennaio

A seguire trovate la lista dei risultati di oggi del campionato NBA con il tabellino finale:

Golden State Warriors 104
New York Knicks 119
Utah Jazz 129
New Orleans Pelicans 118
Milwaukee Bucks 106
Los Angeles Lakers 113