La Musica che Gira Intorno è lo show condotto da Fiorella Mannoia e che viene trasmesso in prima serata su Rai Uno direttamente dal Teatro 1 di Cinecittà World di Roma. Per la seconda e ultima puntata del programma che andrà in onda venerdì 22 gennaio 2021, gli ospiti che affiancheranno la cantante romana sono: Alessandra Amoroso, Emma, Tommaso Paradiso, Giorgia, Brunori SAS, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante, Tosca, Pinguini Tattici Nucleari, Zucchero e Ornella Vanoni per quanto riguarda i cantanti. Per la quota degli attori, invece, ci saranno Vinicio Marchionni, Silvio Orlando, Marco D’Amore, Alessio Boni e Massimo Ghini.

La Muscia che Gira Intorno, il ruolo degli ospiti di venerdì 22 gennaio 2021

Gli ospiti che si alterneranno al fianco di Fiorella Mannoia nella puntata di venerdì 22 gennaio 2021 de La Musica che Gura Intorno, avranno un ruolo molto particolare. Il titolo della trasmissione, infatti, è un omaggio alla omonima canzone di Ivano Fossati. L’obiettivo della seconda e ultima prima serata della trasmissione, che è un po’ il fulcro su cui si basa il programma, è quello di far raccontare il ruolo della musica nelle vite degli invitati.

Il saper descrivere le proprie esperienze attraverso la musica, saprà regalare emozioni ai telespettatori e non solo. La protagonista principale del programma La Musica che Gira Intorno, insomma, sarà proprio la musica in ogni sua forma. Gli ospiti, infatti, canteranno canzoni, terranno delle esibizioni musicali e anche sketch per strappare un sorriso o far riflettere su alcune tematiche importanti il pubblico. La conduttrice dello show, come viene riportato sul sito dituttounpop, in merito al programma ha detto:

“C’è musica per la testa, che fa pensare, c’è musica per il cuore, che fa emozionare, c’è musica per le gambe, che trasmette allegria e fa ballare. Ci sono parole per le canzoni e ci sono parole che diventano storie da raccontare… le nostre storie… la nostra musica”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come e dove rivedere la prima puntata de La Musica che Gira Intorno

La Musica che Gira Intorno è stato uno show di sole due puntate. La prima puntata che è stata trasmessa venerdì 15 gennaio 2021 ha avuto in discreto successo. Visto i risultati ottenuti, chissà che i vertici di Rai Uno non pensino ad una seconda edizione in un futuro nemmeno troppo lontano. Quello che possiamo scrivere, almeno per ora, è che quella che andrà in onda venerdì 22 gennaio 2021 sarà l’ultima messa in onda. Vi lasciamo ora il link per rivedere la replica de La Musica che gira intorno. Questo link, inoltre, vi tornerà utile anche per scoprire come rivedere anche l’ultima puntata.