Vi piace La musica che gira intorno, il nuovo programma musicale del venerdì sera di Rai 1 condotto da Fiorella Mannoia, ma vi siete persi l’ultima puntata? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di La musica che gira intorno in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di La musica che gira intorno in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata de La musica che gira intorno si può vedere in TV e in streaming. Fiorella Mannoia ha avuto il coraggio di portare nella prima serata di Rai 1 un programma innovativo, incentrato su un racconto musicale costruito sui brani della superba artista romana, partner di Carlo Di Francesco (ex professore della scuola di Amici). Il titolo del nuovo show Rai, come ha spiegato la padrona di casa, è un omaggio alla canzone del collega Ivano Fossati. In totale, sono state trasmesse due puntate, per due prime serate su Rai 1 con una media di quasi 4 milioni di telespettatori a puntata e uno share del 17%.

Come rivedere La musica che gira intorno in TV

Con una Smart TV potete rivedere tutte e due le puntate di La musica che gira intorno anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale RAI e premere il pallino blu del telecomando (ove presente): a questo punto puoi cercare La musica che gira intorno tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come rivedere La musica che gira intorno in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere lo show musicale La musica che gira intorno in streaming  sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di La musica che gira intorno su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma La musica che gira intorno
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Prima di salutarvi, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di La musica che gira intorno in televisione.

Dove e quando vedere La musica che gira intorno in diretta TV

L’appuntamento per la diretta di La musica che gira intorno in TV è fissato il venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 21.20.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di La musica che gira intorno. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai