Scuola di sopravvivenza: Missione safari su Netflix, tutto quello da sapere

Scuola di sopravvivenza: Missione safari su Netflix, tutto quello da sapere

Scuola di sopravvivenza: Missione safari è un film interattivo disponibile in esclusiva su Netflix, con protagonista Bear Grylls. Il celebre esploratore-conduttore televisivo nordirlandese è al centro di una trama che promette numerosi colpi di scena, anche se saranno gli abbonati ad avere tra le loro mani il suo destino.

In questo nostro approfondimento trovate tutto quello che c’è da sapere sul nuovo contenuto di Netflix: all’inizio risponderemo alla domanda di cosa parla il film Scuola di sopravvivenza: Missione safari, quindi passeremo alla rassegna del cast e la data di uscita; in conclusione, pubblicheremo il trailer e forniremo utili indicazioni su dove vedere la pellicola in streaming.

Scuola di sopravvivenza: Missione safari trama: di cosa parla il film

Qual è la trama di Scuola di sopravvivenza: Missione safari? Il film interattivo con protagonista Bear Grylls è ambientato in una riserva naturale, che all’improvviso si ritrova senza elettricità. I primi animali a fuggire sono un leone e un babbuino: il primo è diretto verso un paese vicino alla riserva, il secondo invece si dirige verso il mare. In tutto questo marasma di eventi, per Grylls è fondamentale prendere le decisioni giuste, e a pilotarlo saranno gli stessi abbonati Netflix che vedranno il film.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non c’è neanche un minuto da perdere: più infatti la riserva naturale rimane senza luce, maggiore è il pericolo che altri animali riescano a fuggire dall’area, con tutte le conseguenze del caso.

Questa, dunque, è la sinossi del film, resa nota dalla nota piattaforma streaming a poche settimane dall’uscita. Scopriamo invece adesso quali sono gli attori presenti che hanno partecipato alle riprese.

Scuola di sopravvivenza: Missione safari: cast, attori e personaggi

Il cast completo di Scuola di sopravvivenza: Missione safari è costituito dalla sola figura di Bear Grylls, all’anagrafe Edward Michael Grylls. Nel nuovo film interattivo di Netflix interpreta se stesso, vale a dire un avventuriero ed esperto survivalista. In Italia è conosciuto soprattutto per aver recitato ne L’ultimo sopravvissuto (Man vs Wild), un docu-reality trasmesso nel nostro Paese sia da Discovery Channel (su Sky) sia da Dmax in chiaro (canale 52 del digitale terrestre).

All’estero, invece, oltre a Man vs Wild deve la sua popolarità al celebre show survivor intitolato Bear Grylls: Celebrity Edition, disponibile all’interno del catalogo Disney+ per i soli abbonati.

Abbonati ora a Disney+ per vedere tutti gli episodi di Bear Grylls: Celebrity Edition

Ricapitolando, dunque, se vi state domandando quali sono i personaggi di Scuola di sopravvivenza: Missione safari, l’unico nome che dovete ricordarvi è quello di Bear Grylls, che interpreta appunto se stesso.

E dopo aver svelato la trama e il cast, nel prossimo capitolo del nostro approfondimento vi annunciamo quando esce Scuola di sopravvivenza: Missione safari.

Bear Grylls

Scuola di sopravvivenza: Missione safari: quando esce su Netflix

Quando inizia Scuola di sopravvivenza: Missione safari? Il film interattivo sarà disponibile su Netflix dal prossimo 16 febbraio. La pellicola, diretta dal regista Ben Simms, ha una durata complessiva pari a 45 minuti.

Il trailer di Scuola di sopravvivenza: Missione safari

In concomitanza con l’annuncio sulla data di uscita, Netflix ha anche pubblicato il trailer ufficiale di Scuola di sopravvivenza: Missione safari.

Nel capitolo finale spiegheremo dove guardare il film Scuola di sopravvivenza: Missione safari in streaming.

Dove guardare Scuola di sopravvivenza: Missione safari

La pellicola interattiva Scuola di sopravvivenza: Missione safari sarà visibile in streaming su Netflix, gratis per gli abbonati. Una volta sottoscritto l’abbonamento, Netflix è disponibile da desktop tramite il sito netflix.com, da device mobile attraverso l’omonima app per Android e iOS, oltre che da Smart TV, console e chiavette come Chromecast, Now TV Smart Stick e Amazon Fire TV Stick.

Potrebbe interessarvi anche: WandaVision, tutto quello che c’è da sapere sulla serie Disney+

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento