Ieri sera, nella prima serata di La7, è andata in onda una nuova puntata di Non è l’Arena, il talk show condotto dal noto conduttore Massimo Giletti. Se non siete riusciti a vederla niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Non è l’Arena del 6 Giugno in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Non è l’Arena del 6 Giugno in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di Non è l’Arena sarà trasmessa in TV e in streaming. Vi attendono i nuovi approfondimenti sui temi d’attualità e politica, che sono stati battuti a più riprese nella rassegna stampa dei quotidiani cartacei e dalle edizioni dei telegiornali delle principali reti. Come sempre, Massimo Giletti affronta la diretta con piglio deciso, forte dell’esperienza maturata sul piccolo schermo in tutti questi anni. In studio non mancano gli opinionisti scomodi, chiamati a intervenire nella discussione.

Come rivedere Non è l’Arena in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutte le puntate di Non è l’Arena anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su La7 e in pochi secondi apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto puoi cercare Non è l’Arena tra i programmi disponibili in replica.

Come rivedere Non è l’Arena in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere Non è l’Arena in streaming  sulla piattaforma online La7. Il video viene caricato poco dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Non è l’Arena del giorno 6 Giugno su La7:

  • Collegatevi al sito ufficiale La7
  • Digitate il nome del programma Non è l’Arena
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico con la data dell’ultima puntata
  • Cliccate sull’appuntamento che volete rivedere per far partire la replica

Prima di salutarvi, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di Non è l’Arena in televisione.

Dove e quando vedere Non è l’Arena in diretta TV

L’appuntamento settimanale per la diretta di Non è l’Arena in TV è fissato la domenica sul canale La7 a partire dalle ore 20.30.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Non è l’Arena. Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai