His Dark Materials – Queste oscure materie, questo il nome della serie tv fantastica presente nel palinsesto Sky. La serie è una trilogia (La bussola d’oro, La lama sottile, Il cannocchiale d’ambra) scritta da Philip Pullman.

His Dark Materials – Queste oscure materie, la trama

Lyra vive in un mondo alternativo in cui ogni persona è affiancata da un proprio Daimon, un alter ego animale che permette la connessione alla Polvere, un elemento che permette di rendere reali i propri pensieri. Il Magisterium, al fine di dominare il mondo, vuole eliminare questa possibilità. A seguito della scomparsa di alcuni bambini, Lyra, per svelarne il mistero, viaggia attraverso mondi paralleli. (fonte wikipedia)

His Dark Materials, trailer seconda stagione

Se siete interessati al trailer della prima stagione, vi rimandiamo a questo video.

His Dark Materials, terza stagione

Ma veniamo alla domanda per la quale probabilmente siete capitati in questo articolo: quando sarà disponibile la terza stagione? Una cosa è certa, la terza stagione ci sarà e sarà anche l’ultima della serie. Al momento le informazioni che si conoscono sono che la terza stagione sarà composta da 8 episodi e che le registrazioni cominceranno proprio nel 2021 a Cardiff. Pandemia permettendo quindi la terza stagione di His Dark Materials dovrebbe essere pronta entro la fine dell’anno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In attesa della terza stagione, vi suggeriamo di vedere le prime 2 perché è una serie che merita. Se non siete abbonati alla piattaforma Sky vi rimandiamo alle offerte del momento di Sky + Netflix o dell’offerta on-demand di NowTV.