Il Segreto, anticipazioni 18-22 gennaio: Alicia vittima di un attentato?

Il Segreto, anticipazioni 18-22 gennaio: Alicia vittima di un attentato?

Alicia rischierà grosso nei prossimi episodi de Il Segreto. La giovane, come rivelano le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 18 al 22 gennaio, potrebbe rimanere vittima di un attentato nel quale morirà il suo collega Barreiros ed ovviamente Encarnacion sarà preoccupata. Nel frattempo, Iñigo verrà aggredito e sarà portato in ospedale. Una volta dimesso, Tomas gli chiederà spiegazioni. Intanto, Emilia e Francisca non saranno per nulla d’accordo circa i trattamenti sanitari di Raiumundo. Infine, Onesimo rimarrà solo all’emporio e deciderà di mettere su una nuova attività.

Il Segreto, spoiler 18-22 gennaio: Iñigo viene aggredito, Francisca ed Emilia in contrasto

Gli spoiler Il Segreto inerenti gli episodi in onda dal 18 al 22 gennaio, svelano che Tomas scoprirà che Iñigo Maqueda si sta mettendo d’accordo con la persona che sta agendo alle sue spalle per comprare la miniera.  Il marchesino,  a quel punto, chiederà spiegazioni al capomastro e lo accuserà di tradimento, ma lui respingerà le accuse e si dirigerà all’incontro. Il giorno dopo scomparirà nel nulla, tuttavia, verrà ritrovato malconcio in un fosso dopo una brutale aggressione, ma sarà ancora vivo. Intanto, don Filiberto, riuscirà a convincere Tomas ad entrare nella setta degli Arcangeli che è in procinto di sferrare un attacco.

I Mirañar partiranno per Siviglia e lasceranno l’emporio nella mani di Onesimo. Il ragazzo soffrendo di solitudine, cercherà in tutti i modi di trattenere i clienti che entrano dando loro il tormento. Nel frattempo, Emilia e donna Francisca discuteranno nuovamente su cosa sia meglio fare per Raimundo, il quale non darà nessun segno di miglioramento. La Ulloa vorrebbe sottoporre suo nonno ad un trattamento che potrebbe aiutarlo ad uscire dal suo stato catatonico, ma Francisca si opporrà fermamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, trame 18-22 gennaio: Alicia coinvolta in un attentato?

Nei prossimi episodi de Il Segreto, Pablo nella convinzione di avere una pista su dove sia sua madre, partirà di nascosto per Bilbao. La partenza del giovane non lascerà tranquillo don Ignacio, il quale avrà il timore che gli possa accadere qualcosa di brutto. Il Solozabal, poi scoprirà che Urrutia è stato trasferito nel carcere di Puente Viejo. Nel frattempo, Alicia che avrebbe dovuto prendere parte ad un comizio a La Puebla, potrebbe essere rimasta coinvolta in un attentato durante il quale il suo collega Barreiros è morto. La notizia della morte del giovane farà temere il peggio ad Encarnacion.

Nel frattempo, Onesimo, rimasto solo all’emporio non farà altra cosa che dare il tormento ad ogni cliente ed inoltre avrà un’idea per una nuova attività che non rivelerà a nessuno e vorrà anche scrivere le sue memorie. Intanto, tra Francisca ed Emilia, la situazione non accennerà a migliorare ed anzi saranno sempre più ai ferri corti. Infine, Iñigo verrà dimesso dall’ospedale e Tomas sarà lì ad aspettarlo, ma soltanto per chiedergli spiegazioni circa l’aggressione di cui è stato vittima.

Potrebbe interessarti: come e dove rivedere le puntate de Il Segreto.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento