Sono da poco terminati i match disputati nella notte italiana, siamo dunque in grado di darvi i risultati NBA di tutte le partite. Se siete impazienti di conoscere i tabellini finali di ciascun incontro di scena nelle spettacolari arene sportive a stelle e strisce andate direttamente al prossimo paragrafo, dove vi riportiamo la lista con i risultati completi.

Prima però permetteteci di ricordare che la prima parte della regular season del campionato NBA per la stagione 2020/2021 si concluderà il 4 marzo 2021, con una pausa di cinque giorni dal 5 al 10. Quindi le squadre torneranno in campo per la seconda parte della stagione regolare, che andrà avanti fino al 16 maggio. I play off, invece, scatteranno dal 22 maggio, preceduti dai Play-in, un mini torneo nel quale si affronteranno i team che concluderanno la regular season tra la settima e la decima posizione, per strappare l’accesso alla postseason.

Come era prevedibile, anche quest’annata è e sarà influenzata in maniera pesante dalla pandemia di coronavirus, che ha colpito gli Stati Uniti da mesi e che nella passata stagione aveva costretto a una storica sospensione del torneo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un’ultimissima annotazione prima di scoprire i risultati della partite NBA giocate nella notte appena conclusa: se siete interessati a vedere in diretta lo spettacolo del campionato a cui partecipano le squadre appartenenti alle lega di basket professionistica americana, tra cui tre nostri atleti (Gallinari, Melli, Mannion) vi invitiamo alla lettura del nostro approfondimento su quando e dove vedere la NBA in TV e streaming.

Risultati NBA di oggi 16 gennaio

A seguire trovate la lista dei risultati di oggi del campionato NBA con il tabellino finale:

Los Angeles Lakers 112
New Orleans Pelicans 95
Sacramento Kings 100
Los Angeles Clippers 138
Utah Jazz 116
Atlanta Hawks 92
Oklahoma City Thunder 127
Chicago Bulls 125
Boston Celtics 124
Orlando Magic 97
Cleveland Cavaliers 106
New York Knicks 103
Milwaukee Bucks 112
Dallas Mavericks 109