Tutto pronto per la terza stagione di Magnum PI, il programma chiamato a intrattenere il pubblico da casa sfruttando al meglio le frecce al proprio arco, come si è soliti dire nel linguaggio televisivo. A seguire trovate tutte le informazioni necessarie per sapere quando va in onda e a che ora fanno Magnum PI 3, con altri dettagli importanti come ad esempio la data e la programmazione settimanale, oltre alle info pratiche su come vedere la trasmissione in TV e streaming.

Magnum PI 3 stagione: quando va in onda

Passiamo quindi subito alle info dettagliate sulla programmazione televisiva: la terza stagione di Magnum PI va in onda la domenica su FOX, dalle ore 21.00 alle 21.50.

Per variazioni improvvise di palinsesto legate sia al giorno della settimana che alla fascia oraria, vi suggeriamo di consultare la sezione Guida TV del sito ufficiale, aggiornata in tempo reale in caso di eventuali modifiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Bene, ora che sappiamo come e quando vedere Magnum PI 3, non ci resta che passare al tema dello streaming, con la consapevolezza che sempre più utenti sono più interessati a guardare il contenuto televisivo sul proprio smartphone o PC di casa anziché sedersi sulla poltrona e accendere il televisore.

Come vedere Magnum PI 3 stagione in streaming

Per vedere Magnum PI 3 in streaming è sufficiente collegarsi al sito NowTV da computer, oppure scaricare l’app omonima eventualmente disponibile su Google Play Store (smartphone Android) o su App Store (iPhone).