Quando esce A Discovery of Witches 2? L’attesa per l’uscita della seconda stagione della serie fantasy sta per terminare. Gli utenti che stanno aspettando il ritorno dei protagonisti Teresa Palmer e Matthew Goode, rispettivamente nei panni della strega Diana Bishop e del vampiro Matthew Clairmont, possono far partire il countdown per l’inizio del nuovo capitolo di A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe.

La seconda stagione è ambientata nella Londra elisabettiana, con Diana e Matthew chiamati a trovare l’Ashmole 782 e qualcuno che riesca a dare una mano alla protagonista della serie fantasy, affinché prenda coscienza dei suoi poteri magici.

In questo articolo risponderemo alla domanda quando esce A Discovery of Witches 2 in Italia, indicando la data ufficiale in cui verrà reso disponibile il primo episodio. Inoltre, illustreremo anche la programmazione completa, con il giorno e l’orario dell’uscita settimanale di ogni nuovo episodio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A Discovery of Witches 2, quando esce in Italia

La seconda stagione di A Discovery of Witches 2 uscirà a partire dal 16 gennaio, con la messa in onda del primo episodio su Sky Atlantic e in streaming su Now TV. La programmazione per questo nuovo capitolo della serie fantasy prevede l’uscita di un nuovo episodio ogni settimana al sabato, dalle ore 21:15. In totale, la seconda stagione sarà composta da dieci episodi, al contrario della prima quando gli episodi furono otto.

Dove guardare A Discovery of Witches 2

Come accennato qui sopra, A Discovery of Witches 2 sarà trasmesso su Sky Atlantic il sabato alle 21:15. Allo stesso modo, la disponibilità in streaming di ciascun nuovo episodio seguirà il calendario della programmazione televisiva: collegatevi dunque su Now TV il sabato sera, fino a quando l’episodio non sarà regolarmente disponibile nel proprio catalogo. Mano a mano che poi gli episodi saranno rilasciati, continueranno a essere visibili regolarmente anche al termine della stagione.

Se preferite seguire i nuovi episodi di A Discovery of Witches 2 in TV, prendete in considerazione l’abbonamento Sky (maggiori informazioni qui).

Nel caso invece optiate per lo streaming, sottoscrivete un abbonamento a Now TV.

Potrebbe interessarvi anche: Quando esce Avatar 2? Data uscita in Italia e info streaming