Una vita ci riserverà numerosi colpi di scena nelle prossime puntate. Le anticipazioni riguardanti ciò che vedremo su canale 5 da domenica 17 a venerdì 22 gennaio, rivelano che Marcia uscirà dall’ospedale e che andrà a vivere sotto lo stesso tetto di Felipe. I due saranno prossimi alle nozze ma, il giorno della cerimonia, un clamoroso imprevisto farà saltare tutto. In attesa di scoprire cosa succederà alla coppia, vedremo invece che in casa Palacios nascerà una nuova discussione a causa del nome che Lolita vorrà dare al nascituro. Vediamo nel dettaglio cosa avverrà a calle Acacias la prossima settimana.

Una vita, trame al 22 gennaio: Marcia esce dall’ospedale

Le vicende di Una vita negli ultimi tempi, sono state incentrate principalmente su Marcia. Fortunatamente, la giovane brasiliana, dopo la buona riuscita dell’operazione, si riprenderà in fretta, tanto che la vedremo fare ritorno nel quartiere insieme a Felipe. Come già sappiamo, l’avvocato le avrà proposto di sposarlo e, la notizia, farà ben presto il giro di Acacias. Come prevedibile, Genoveva non sarà affatto contenta della notizia, ma continuerà a fare buon viso a cattivo gioco. La Salmeron, dopo aver parlato con Felipe del passato di Ursula, convocherà la baronessa Hilda Hirsch per disfarsi della Dicenta.

Una vita, spoiler 17-22 gennaio: Genoveva vuole cacciare Ursula ma lei la ricatta

Nel corso dei prossimi episodi, vedremo invece che Bellita inviterà i vicini a casa sua, dove Alfonso Carchano proietterà le scene di prova del suo film. La Del Campo, vedendosi sullo schermo, non si piacerà per niente e per questo, comunicherà al regista di non voler più girare i film. Carchano dal canto suo, la ricatterà, dicendole che in questo caso non affiderà nemmeno una parte a Cinta e Camino. Emilio, dopo aver parlato con Jacinto, avrà timore che Cinta si possa innamorare di un attore del cinematografo. Ursula invece, si rifiuterà di lasciare la casa di Genoveva e minaccerà la sua padrona. Pare che la Dicenta sia in possesso di informazioni che potrebbero rovinare la vedova Bryce, motivo per il quale Genoveva prenderà tempo e non la caccerà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una vita, colpo di scena alle nozze di Felipe e Marcia: cerimonia annullata!

Su finire della settimana, gli episodi si faranno ancora più avvincenti. Si avvicinerà infatti il giorno delle nozze tra Marcia e Felipe. Genoveva cercherà un regalo per gli sposi, mentre l’Alvarez Hermozo chiederà a Casilda e Ramon di fare da testimoni. Mauro invece, avrà lasciato la citta e si sarà diretto a Bilbao e Yolanda andrà a cercarlo. Nuovi dissapori invece saranno in arrivo in casa Palacios. Lolita infatti, avrà deciso di chiamare il suo primogenito Abundio, proprio come suo nonno. Una decisone che scatenerà una nuova crisi familiare. Intanto il gran giorno per Felipe e Marcia sarà arrivato ma, poco prima di entrare in chiesa, farà la sua apparizione Santiago che altri non è che il marito creduto morto di Marcia. Il matrimonio verrà dunque annullato. Un duro colpo per tutti, ma soprattutto per Felipe, che vedrà infrangersi il suo sogno d’amore. L’avvocato avrà un crollo emotivo e sarà Genoveva ancora una volta a consolarlo.

In attesa di scoprire cosa accadrà ora a Marcia e Felipe, ricordiamo che Una vita va in onda tutti i pomeriggi ad esclusione del sabato, su Canale 5 a partire dalle 14:10. Per rivedere invece le puntate già trasmesse, basta collegarsi al sito Mediaset Play.