NBA, come si sono concluse le partite giocate nella notte

NBA, come si sono concluse le partite giocate nella notte

Sono da poco terminati i match disputati nella notte italiana, siamo dunque in grado di darvi i risultati NBA di tutte le partite. Se siete impazienti di conoscere i tabellini finali di ciascun incontro di scena nelle spettacolari arene sportive a stelle e strisce andate direttamente al prossimo paragrafo, dove vi riportiamo la lista con i risultati completi.

Prima però permetteteci di ricordare che la prima parte della regular season del campionato NBA per la stagione 2020/2021 si concluderà il 4 marzo 2021, con una pausa di cinque giorni dal 5 al 10. Quindi le squadre torneranno in campo per la seconda parte della stagione regolare, che andrà avanti fino al 16 maggio. I play off, invece, scatteranno dal 22 maggio, preceduti dai Play-in, un mini torneo nel quale si affronteranno i team che concluderanno la regular season tra la settima e la decima posizione, per strappare l’accesso alla postseason.

Come era prevedibile, anche quest’annata è e sarà influenzata in maniera pesante dalla pandemia di coronavirus, che ha colpito gli Stati Uniti da mesi e che nella passata stagione aveva costretto a una storica sospensione del torneo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un’ultimissima annotazione prima di scoprire i risultati della partite NBA giocate nella notte appena conclusa: se siete interessati a vedere in diretta lo spettacolo del campionato a cui partecipano le squadre appartenenti alle lega di basket professionistica americana, tra cui tre nostri atleti (Gallinari, Melli, Mannion) vi invitiamo alla lettura del nostro approfondimento su quando e dove vedere la NBA in TV e streaming.

Risultati NBA di oggi 14 gennaio

A seguire trovate la lista dei risultati di oggi del campionato NBA con il tabellino finale:

Los Angeles Clippers 111
New Orleans Pelicans 106
Sacramento Kings 126
Portland Trail Blazers 132
Minnesota Timberwolves 107
Memphis Grizzlies 118
Oklahoma City Thunder 99
Los Angeles Lakers 128
New York Knicks 109
Brooklyn Nets 116
Charlotte Hornets 93
Dallas Mavericks 104
Detroit Pistons 101
Milwaukee Bucks 110
Condividi

Diletta Ferrani

Fin da piccola mi appassiono allo sport in particolare al calcio professionista sia maschile che femminile. Amo, come la maggior parte delle donne, le serie TV romantiche ma non rinnego neanche quelle con una certa suspance.

Lascia un commento