Chi l’ha visto? ritorna in tv dopo la pausa. Il programma di Rai 3, condotto da Federica Sciarelli, rifà capolino in prima serata a partire da oggi, mercoledì 13 gennaio 2021. La nota trasmissione della Rai è stata assente dalla programmazione tv per le vacanze di Natale, ed ora torna ad informare regolarmente i telespettatori che, ogni settimana, seguono con attenzione le ultime news sui casi di cronaca nera e giudiziaria.

Chi l’ha visto?, le anticipazioni per stasera, 13 gennaio 2021

Da stasera, infatti, Chi l’ha visto? va di nuovo in onda nel prime time di Rai 3, con la prima puntata del 2021 e l’orario di inizio in tv di sempre: le ore 21.15 circa e si andrà avanti fino a poco prima della mezzanotte.

Ma cosa vedranno questa sera i telespettatori del ? A dircelo sono le anticipazioni ufficiali diramate dalla Rai, secondo cui tra gli argomenti trattati nell’odierno appuntamento con Chi l’ha visto? ci saranno anche due casi tristemente noti al pubblico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sul caso di Maria Chindamo, la trasmissione di RaiTre manderà in onda un documento esclusivo per cercare di fare ulteriore chiarezza sulla morte della giovane imprenditrice calabrese. Il documento riguarda la telecamere che sarebbero state disattivate e che invece avrebbero potuto riprendere il momento in cui la donna è stata rapita.

Spazio, dunque, anche al caso di Federica Farinella, la ragazza che voleva fare la modella e i cui resti sono stati ritrovati vicino casa sua e inspiegabilmente a distanza di 20 anni dalla scomparsa. Ma com’è possibile? Toccherà, come sempre, a Chi l’ha visto? continuare ad indagare anche su questa storia.

Chi l’ha visto?, gli appelli per gli scomparsi

In attesa di seguire la puntata di questo 13 gennaio 2021, allora, dai social di Chi l’ha visto? non smettono certo di condividere con gli utenti del web anche i vari appelli riferiti agli scomparsi non ancora ritrovati, neppure nel nuovo anno.

Sono ancora tanti e la trasmissione chiede come sempre l’aiuto dei telespettatori per ritrovarli: Alessandro (da Foggia), Domenico (da Avellino), Angelo (dalla provincia di Matera), Nazret, Paolina (da Sondrio) e davvero molti altri di cui ancora non si hanno notizie.

La puntata, ricordiamo anche, si può seguire sia in diretta su Rai 3, sia in diretta streaming su Rai Play e si può rivedere anche in replica streaming on demand consultando l’apposita sezione del sito ufficiale Rai contenente le varie puntate da guardare.

https://twitter.com/chilhavistorai3/status/1349042275578474496