Nelle puntate che i fan italiani di Beautiful vedranno su canale 5 tra qualche settimana, ci sarà un clamoroso colpo di scena riguardo a Brooke e Bill. La Logan infatti, avrà un momento di debolezza a causa della crisi coniugale con Ridge e bacerà Bill Spencer. Quanto accaduto tra i due non rimarrà un segreto per molto, visto che Shauna sarà riuscita a filmare la scena. Il video finirà poi nella mani di Quinn, la quale non esiterà a renderlo pubblico scatenando un vero e proprio terremoto in casa Forrester.

Beautiful, spoiler Usa: Brooke e Bill si baciano

Le anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti ci mostrano importanti novità in arrivo per Brooke Logan. La donna infatti, starà vivendo una profonda crisi coniugale con Ridge. I due vivono separati da mesi, a causa della divergenza di opinioni in merito a Thomas, il quale sarà riuscito nel suo intento di allontanare la matrigna dal padre. Shauna Fulton invece, avrà cercato di approfittare della situazione, insinuandosi nella vita di Ridge. Brooke intanto, avrà trovato il sostegno di Bill, il quale le starà accanto quando Ridge continuerà ad allontanare la Logan. Sarà nel corso di un momento di debolezza che Brooke si lascerà andare e, ignara di essere vista da Shauna, bacerà il magnate. Subito dopo, la Logan metterà in chiaro con Bill che si sarà trattato solo di un momento senza importanza e che non avrà un seguito. Lei infatti, si professerà ancora innamorata di Ridge, mentre lui starà con Katie.

Ridge e Katie scoprono il tradimento di Bill e Brooke nelle prossime puntate di Beautiful

La questione tra Bill e Brooke sembrerà essere chiusa qui, ma entrambi saranno all’oscuro del fatto che Shauna, non vista, avrà osservato tutta la scena, riuscendo persino a riprendere il tutto con il cellulare. Con il prosieguo delle puntate, vedremo invece che Ridge si renderà finalmente conto che la moglie aveva ragione su Thomas e, per questo, i due coniugi si riavvicineranno. Un fatto questo, che non andrà giù a Shauna che, da sempre, aveva delle mire sullo stilista. Confidandosi con l’amica Quinn, le rivelerà di essere in possesso di un video compromettente su Brooke e che la Fuller non esiterà ad usare per distruggere la Logan. Dando uno sguardo alle anticipazioni americane infatti, proprio nel momento in cui si starà festeggiamento la ritrovata unione di Ridge e Brooke, Quinn farà in modo che tutti vedano il filmato del bacio tra Bill e Brooke che, come prevedibile, scatenerà la rabbia di Ridge e Katie. Cosa succederà ora? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Beautiful, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata