Cobra Kai: in arrivo uno spin off della serie?

Cobra Kai: in arrivo uno spin off della serie?

Cobra Kai, il fortunato sequel di Karate Kid prodotto da Netflix e che ha avuto un grandissimo successo vedrà presto la realizzazione della quarta stagione. A quanto pare, però, le novità non finiscono qui, in quanto presto, i fedeli telespettatori della serie potrebbero godersi un ulteriore racconto delle storie e dei personaggi grazie ad uno spin off. Il produttore della serie, Hayden Schlossberg ha rilasciato un’intervista a TvLine ripresa dal portale Coming soon nella quale parla della concreta possibilità di realizzare uno spin off di Cobra Kai visto che hanno ancora molto da raccontare.

Cobra Kai: Hayden Schlossberg parla della serie a tutto tondo

Il produttore di Cobra Kai, Hayden Schlossberg ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato a tutto tondo della fortunata serie tv. In particolare ha fatto una dichiarazione che farà sicuramente molto felici i fan della serie. Il produttore ha detto che ha la speranza di riuscire ad espandere sempre più tutto l’universo legato a Karate Kid e rinvigorire così la platea dei appassionati continuando a raccontare la storia.

Schlossberg ha continuato dicendo che hanno in mente un finale per Cobra Kai, ma si confrontano spesso con l’altra serie che amano, ovvero Breaking Bad e con il modo in cui sono riusciti a continuare la storia con Better Call Saul e El Camino. Ha proseguito dicendo che nella terza stagione avrebbero potuto fare ancora di più con i retroscena di Kreese e che avendo molte cose da raccontare, spesso gli episodi di mezz’ora finiscono per non essere sufficienti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cobra Kai: il produttore rivela che potrebbe esserci uno spin off

Cobra Kai 4Nel corso dell’intervista ha detto che sono un gruppo di amici che si divertono a lavorare con Karate Kid ed hanno la speranza di poter continuare a farlo. Ha poi consigliato di ripensare alle loro carriere, in quanto in questo modo ci si renderà conto che i sequel ne hanno sempre fatto parte poiché si innamorano dei personaggi che creano.

Schlossberg ha terminato l’intervista riferendo che tutti i cambiamenti volti alla creazione di uno spin-off devono tendere ad avere lo stesso livello qualitativo di Cobra Kai e che pensano continuamente a Karate Kid per cui uno spin off della serie è una possibilità concreta. Alla luce di queste dichiarazioni, i fedeli fan della soap dovranno aspettarsi presto un ulteriore proseguo della serie? Staremo a vedere.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento