Una delle più celebri serie tv di ‘HBO’, il Trono di Spade, sarà disponibile in 4K sulla piattaforma digitale di proprietà di Mediaset ‘Infinity’. La celebre serial ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori. Ci ricordiamo, infatti, che anche se quando veniva messa in onda non c’era alcun lockdown le persone, spesso, preferivano stare in casa a guardare le vicende dei protagonisti piuttosto che uscire a divertirsi con partner e amici vari.

Secondo quanto è stato riportato sul sito ‘comingsoon.it’, la nota serie tv Il Trono di Spade è pronta per fare il suo ritorno. Gli episodi basati sulla saga di ‘Le cronache del ghiaccio e del fuoco’ di George R. R. Martin, che nelle otto stagioni ha saputo raccontare i giochi di potere di Westeros per il controllo dei Sette Regni, da lunedì 11 gennaio 2021 saranno disponibili con la massima qualità di 4k sulla piattaforma di streaming digitale Infinity.

Il Trono di Spade: i numeri di un fenomeno mondiale e come rivedere le otto stagioni

Se vi dicessi che colui che sta scrivendo l’articolo non ha mai visto il Trono di Spade, probabilmente, non arrivereste alla fine del contenuto. Per fortuna, però, le 8 stagioni sono disponibili nella qualità migliore possibile e attualmente in circolazione. Su Infinity, piattaforma digitale che è una costola di ‘Mediaset’, tutti gli episodi, 73 per l’esattezza, possono essere visti in 4K. Quale migliore occasione, allora, per recuperare e mettermi alla pari con una delle serie tv cult degli ultimi anni? Sicuramente è quello che farò. Anche perché, per vedere House of the Dragon bisogna quantomeno ripassare rivedendo The Game of Thrones.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Se il fatto che il Trono di Spade sia un pilastro delle serie tv realizzate da HBO non è abbastanza, ci sono alcuni numeri che fanno capire il perché abbia riscontrato tanto successo e che spiegano il motivo per cui debba essere assoluta vista. Grazi alle sue oltre settanta puntate, la serie ha immediatamente avuto numerose approvazioni da parte del pubblico. Anche i critici, addirittura, hanno ammesso che è una serie tv dalla trama e dal cast che merita assolutamente di essere vista.

Con il passare degli anni e delle stagioni, le avventure delle famiglie nobili dei Sette Regni entrate in guerra l’una contro l’altra per ottenere il controllo del famoso trono che è situato ad ‘Approdo del Re’, il Trono di Spade è riuscito a registrare numeri da record risultando poi una delle serie televisive drammatiche più premiate di sempre. Il drama di HBO, infatti, è riuscito ad aggiudicarsi ben nove record a livello mondiale. Uno su tutti che vi vogliamo riportare è quello che la vede come la serie televisiva trasmessa simultaneamente nel maggior numero di Paesi, 173 per fornirvi un dato preciso.