Al di là di C’è posta per te, ad oggi c’è un altro programma di Canale 5 che forse fa incetta di ospiti più di altri. Parliamo di Verissimo, la trasmissione il sabato pomeriggio condotta da Silvia Toffanin, che anche per questa settimana “regala” ai telespettatori della rete ammiraglia di Mediaset nomi da urlo in quanto ad attese interviste tv.

Verissimo, gli ospiti di sabato 9 gennaio 2021

Anche per la puntata di sabato 9 gennaio 2020, infatti, la conduttrice e gli autori di Verissimo hanno ben pensato di chiamare tutti ospiti con storie forti da raccontare, e da mixare con momenti più leggeri.

Raul Bova e Manila Nazzaro

Raul Bova è atteso come ospite a Verissimo a pochi giorni dal lancio di Made in Italy su Canale 5. Dopo diversi rinvii, mercoledì 13 gennaio 2021 Mediaset manderà finalmente in onda la prima puntata della serie, con l’amato attore interprete sul set di un giovane Giorgio Armani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E oltre alla fiction, in studio sarà riservata attenzione anche alla dura realtà. Questo il caso di Manila Nazzaro che, durante l’intervista già registrata, ha raccontato per la prima volta di aver perso un figlio dopo un aborto spontaneo.

Cristiano Malgioglio e Barbara Palombelli

Spazio, dunque, alle interviste esclusive a Cristiano Malgioglio, da poco uscito dalla Casa di Grande Fratello Vip, e a Barbara Palombelli, in una delle rare apparizioni tv insieme al marito Francesco Rutelli, compagno di vita della conduttrice da circa 40 anni.

Infine, anche se rimane da vedere qual è l’ordine degli ospiti così come previsto in scaletta, Silvia Toffanin, anche dopo l’intervista con tocco magico a Tiziano Ferro, in studio tornerà nuovamente a parlare anche di musica.

Jasmine Carrisi e Francesco Monte

Stavolta, lo farà con Jasmine Carrisi, la figlia di Albano anche reduce dal successo di Rai 1 The Voice Senior, e con Francesco Monte che, messi da parte i gossip, nell’intervista ha già dichiarato di volerci riprovare con Sanremo e di aver sofferto di attacchi di panico.

Verissimo, orario in tv e come vederlo in streaming

Comunicati ufficialmente tutti i nuovi ospiti di Verissimo 2021, allora, non resta che ricordare anche a casa l’orario di inizio in tv del programma di Canale 5 e come vederlo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

Il programma di Silvia Toffanin va in onda ogni sabato dalle ore 16.10 alle 18.40 e per seguirlo in streaming ci si può collegare su Mediaset Play, sia per la diretta streaming durante la messa in onda, sia per rivedere la puntata intera in streaming on demand.