A breve su Canale 5 ripartirà la sigla “Love’s theme” e dunque capiremo finalmente che è tornato in tv C’è posta per te. L’attesa dei telespettatori sembra davvero spasmodica, e Maria De Filippi, come spesso accade in questi casi, ha già in serbo per il pubblico a casa una serie di “colpacci” televisivi niente male.

C’è posta per te 2021, gli ospiti della prima puntata di sabato 9 gennaio

Come primi ospiti di C’è posta per te 2021, infatti, l’amata conduttrice numero uno di Mediaset ha “convocato” due attori, davvero molto noti, che andranno ad “inaugurare” così la ventiquattresima edizione del popolare people show targato Fascino p.g.t.

Parliamo – ed ora è una notizia ufficiale – della presenza in studio, nella prima puntata di sabato 9 gennaio, di Luca Argentero e di Sabrina Ferilli, veri e propri “big” del Cinema e della Tv, stimatissimi per primo dalla “padrona di casa”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Luca Argentero

Sabato, infatti, Luca Argentero sarà di nuovo ospite a C’è posta per te. In giacca e cravatta, stando alle anticipazioni video diffuse dalla trasmissione, l’attore saluterà da Maria De Filippi inviando un caloroso bacio.

Luca Argentero, che torna nel programma di Canale 5 dopo il grande successo d’ascolto e di critica ottenuto dalla fiction tv di Rai Uno, Doc – Nelle tue mani, e a pochi giorni dalla diffusione della news di un suo coinvolgimento sul set con Can Yaman.

Del resto, anche lo scorso anno per la prima puntata di “C’è posta” fu chiamato Argentero: l’attore ed ex concorrente di Grande Fratello partecipò alla serata debutto dell’edizione 2020, e al suo fianco fu invitata anche la compagna Cristina Marino.

Sabrina Ferilli con la madre Ida

L’altro nome, tra gli ospiti della prima puntata di C’è posta per te 2021, è quello di Sabrina Ferilli. Stavolta, però, l’attrice Premio Oscar non sarà da sola in trasmissione, ma si farà accompagnare dalla signora Ida, ovvero la madre.

Sempre stando alle prime anticipazioni video diramate, infatti, Sabrina Ferilli entrerà in studio, ritroverà anche per la tv l’amica Maria De Filippi e parlerà della mamma anche come di un vero e proprio «pezzo da novanta».

Del resto, anche per l’attrice romana si tratta di un ritorno nel programma, dopo che nella quinta puntata di sabato 15 febbraio fu già ospite a C’è posta per te 2020 insieme agli altri giudici di Tu si que vales.

C’è posta per te 2021, chi c’è tra gli ospiti delle prossime puntate

E l’elenco ufficiale con i nomi dei super ospiti di C’è posta per te 2021, non termina di certo qui. Per le prossime puntate del programma di Canale 5, infatti, da Maria De Filippi sono attesi in studio anche altri “big”.

A fornire le anticipazioni ci ha pensato “Tv, Sorrisi e canzoni”, che parla di Can Yaman, Paolo Bonolis, Gerry Scotti e del calciatore Ciro Immobile con la moglie Jessica. Ovviamente top secret, almeno per ora, la scaletta riservate alle varie puntate, che in totale dovrebbero essere nove o dieci al massimo.