I prossimi episodi de Il Paradiso delle signore si concentreranno sulle conseguenze del ritrovamento della lettera di Salvatore. Le anticipazioni inerenti le puntate dall’11 al 15 gennaio, rivelano che Salvatore soffrirà molto per Gabriella, in quanto si convincerà che se lei avesse ricevuto il biglietto, le cose tra loro sarebbero andate diversamente. La ragazza, al contrario sembrerà determinata a lasciarsi il passato alle spalle, anche se non sarà del tutto indifferente.

Nel frattempo, Clelia avrà un malore e farà preoccupare molto Luciano mentre Arturo minaccerà Umberto e Adelaide sarà sempre più preoccupata per il cognato. Intanto, Armando, Rocco e Pietro saranno entusiasti per la nascita della loro squadra di ciclismo. Infine, Agnese deciderà di lasciare il capo magazziniere e Cosimo farà una proposta a Federico.

Il Paradiso delle signore, spoiler 11-15 gennaio: Gabriella mente a Cosimo

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alle puntate in onda dall’11 al 15 gennaio, rivelano che Salvatore si convincerà che se sua madre non avesse nascosto la lettera a Gabriella, le cose tra loro sarebbero andate in maniera diversa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Beatrice si preparerà ad intraprendere il suo primo giorno di lavoro come segretaria di Luciano al Paradiso ed anche come studentessa in ragioneria. Poco dopo, Arturo Bergamini scoprirà il doppio gioco di Umberto e ciò farà preoccupare Adelaide.

Intanto, Gabriella darà l’impressione di volersi lasciare alle spalle il passato mentre Salvatore non avrà la minima intenzione di rinunciare a lei. La ragazza, dopo aver trovato la lettera ed essersi confrontata con il suo ex, ripenserà alla loro storia e per la prima volta dirà una bugia a Cosimo.

Nel frattempo, Arturo avrà uno scontro con Umberto ed inizierà a fare indagini sulla sorte di Ravasi e Ludovica gli fornirà un’informazione molto utile. Adelaide sarà sempre più preoccupata per il cognato. Più tardi, Armando, Pietro e Rocco saranno sempre più entusiasti di formare la squadra ciclistica per Paradiso delle signore. Intanto, Beatrice riceverà una telefonata dal collegio di Serena.

Il Paradiso delle signore, trame 11-15 gennaio: Clelia avrà un malore

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedremo Vittorio decidere di andare a prendere Serena al collegio. Intanto, Gabriella si metterà subito al lavoro per disegnare la maglia della squadra di ciclismo del Paradiso e tenterà in tutti i modi di allontanare Salvo.

Nel frattempo, Armando confiderà a Luciano di essere molto preoccupato per il ritorno di Agnese dalla Sicilia in compagnia del marito. Intanto, Clelia avrà un malore in magazzino ed Irene se ne renderà conto, ma non interverrà per non farsi scoprire.

Poco dopo, Gabriella proverà a convincere Salvatore ad andare avanti, ma in realtà anche lei sarà piuttosto turbata dal riavvicinamento con l’ex ragazzo. Poco dopo, Luciano verrà a sapere del malore avuto da Clelia e si preoccuperà molto per lei ed insisterà per far venire il medico al Paradiso.

Il Paradiso delle signore: Agnese lascia Armando

Marcello inviterà Salvatore a chiudere con il passato, ma lui continuerà a soffrire per Gabriella e confiderà le sue pene a Laura senza accorgersi che la Parisi prova qualcosa per lui. Intanto, Rocco aiuterà Irene a trovare una nuova sistemazione.

Giuseppe farà da padrone nella vita di Agnese mentre Salvatore avrà un duro confronto con lei chiedendole chiarimenti sulla lettera che ha nascosto a Gabriella.

Più tardi, Arturo Bergamini ricatterà Umberto circa la questione Ravasi ed Adelaide sarà sempre più preoccupata per lui chiedendogli di non mettersi contro l’uomo. Nel frattempo, Agnese deciderà di lasciare Armando mentre Cosimo proporrà a Federico di aiutarlo a rinnovare l’immagine della ditta Palmieri.