Oggi, martedì 29 novembre si è tenuta la conferenza stampa su Che Dio ci aiuti 6. La fiction di Rai 1 tornerà in onda a partire da giovedì 7 gennaio 2021. Tra i vari protagonisti ci saranno, naturalmente, molti dei volti che hanno fatto parte della precedente stagione, ma anche persone nuove.

I vari protagonisti hanno voluto fare qualche interessante spoiler in merito ai personaggi che andranno ad interpretare e alle dinamiche che si verranno a creare nella prossima stagione. Vediamo tutto quello che è trapelato fino a questo momento.

I personaggi riconfermati di Che Dio ci aiuti 6

Nella stagione numero 6 di Che Dio ci aiuti ci saranno, sicuramente, le tanto amate Suor Angela e Suor Costanza. Le due protagoniste sono interpretate rispettivamente dalle attrici Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. In merito alla prima, nel corso della conferenza stampa, l’attrice ha rivelato che la suora vivrà un momento di profonda crisi con il suo passato. Nello specifico, la donna dovrà riuscire a uscire indenne da un nuovo tsunami che si abbatterà sulla sua vita. Non mancheranno, infatti, colpi di scena e decisioni importanti da prendere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Suor Costanza, invece, sarà la fedele accompagnatrice di Suor Angela. Elena Sofia Ricci ha sempre ritenuto che la sua collaboratrice sia un personaggio imprescindibile nella fiction. Inoltre, la Fabrizi pare sia una vera forza della natura in quanto è in grado di irradiare ottimismo e positività a tutti i personaggi presenti sul set.  Altro volto riconfermato è quello di Francesca Chillemi, che interpreta Azzurra. Il suo personaggio, in questa nuova stagione, subirà un cambiamento, in quanto la fanciulla diventerà una novizia.

I ritorni e i nuovi ingressi

In merito ai volti nuovi e ai grandi ritorni che vedremo in Che Dio ci aiuti 6 c’è il ripescaggio di Monica, interpretata da Diana Del Bufalo. Malgrado si possa pensare che la nuova arrivata potrebbe ostacolare il rapporto tra Nico e Ginevra, la dama ha detto che Monica non sarà affatto un personaggio da temere. Simonetta Colombu, invece, tornerà per interpretare il ruolo della dolcissima Ginevra. Nella nuova stagione la protagonista vivrà un momento di profondo cambiamento interiore per cui sarà portata a concentrarsi maggiormente sul suo futuro.

Tra Ginevra e Monica, invece, si insinuerà Nico, interpretato dall’attore Gianmarco Saurino. Nella fiction, però, ci saranno anche personaggi del tutto nuovi, come ad esempio quello di Erasmo Ferri. L’attore che vestirà i suoi panni è Erasmo Genzini. Il nuovo arrivato giungerà al convento per cercare delle risposte. Questa nuova situazione, naturalmente, coinvolgerà direttamente e indirettamente anche altri personaggi. Infine, nel cast di Che Dio ci aiuti 6 ci sarà anche Pierpaolo Spollon che interpreterà Emiliano. Lui è uno psichiatra infantile molto bravo e professionale che, tuttavia, quando si innamora non può fare a meno che combinare un disastro dietro l’altro. Le puntate saranno disponibili anche su RaiPlay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHE DIO CI AIUTI 6❤ (@che_dio_ci_aiuti._6)