Il divo di Daydreamer Can Yaman sarà in questi giorni in Italia per girare lo spot della nota marca De Cecco. Ad annunciarlo lo stesso attore turco che, sui social, ha informato i suoi numerosi followers del suo imminente arrivo a Roma il prossimo 5 gennaio. Il Can Divit di Daydreamer, sarà spesso in Italia in questo 2021, visto che dovranno i iniziare a breve anche le riprese del remake di Sandokan che lo vede protagonista nel ruolo che fu di Kabir Bedi.

Can Yaman protagonista dello spot della De Cecco insieme a Claudia Gerini

Con un post sul suo profilo Instagram, Can Yaman ha annunciato ai fan il suo imminente arrivo in Italia. L’attore turco sarà impegnato sul set dello spot per la pasta De Cecco, che lo vedrà accanto all’attrice italiana Claudia Gerini. La regia è del grande maestro Ferzan Özpetek.

https://twitter.com/canyaman1989/status/1345835756674310149?s=20

Le fan già si stanno mobilitando anche se, con le restrizioni legate al Coronavirus, sarà complicato avvicinarsi. Sui social, le fan sono al settimo cielo per questo arrivo, anche se, nei vari fan club, si invita alla prudenza, vista la grave situazione epidemiologica. In uno dei tanti gruppi che supportano il divo di Daydreamer si legge:

Manca poco all’arrivo di Can in Italia, siamo in una fase delicata zona rossa quindi se pensate di andare a Roma, pensateci bene! Possiamo appoggiarlo anche con Fb, Is e Twitter non facciamo quello che è successo ad ottobre, non mettete a rischio la vostra salute e quella di Can. Lui verrà per lavorare, aspettiamo tempi migliori. Abbiamo rispetto non siate incoscienti

I prossimi impegni italiani del divo di DayDreamer

Can Yaman dunque si fermerà qualche giorno nel nostro Paese, giusto il tempo per realizzare lo spot per l’azienda abruzzese. Non è da escludere che l’attore potrebbe cogliere l’occasione anche per incontrare il produttore della Lux Vide Luca Bernabei, per discutere della nuova serie TV Sandokan, che lo vedrà protagonista insieme a Luca Argentero. I bene informati sono certi che Can sfrutterà questi giorni in Italia anche per definire altri progetti con il regista Ferzan Özpetek. Nel frattempo, le fan potranno tornare ad ammirarlo nei nuovi episodi di Daydreamer, che andranno in onda in prima serata su Canale 5 giovedì 7 gennaio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Daydreamer sbarca in prima serata giovedì 7 gennaio su Canale 5. Le anticipazioni